martedì 13 luglio 2010

Corsetto viola e vestiti che diventano gonne

Ho sperimentato qualche abbinamento con la canottiera-corsetto che avevo preso un po'di tempo fa. Ho finito per andare sul punk-gotico lolitesco. D'altronde con un corsetto viola era difficile non cascarci. I primi due abinamenti sono pensati indossando il corsetto non sopra una gonna, ma sopra un vestito.



Mettere le magliette sopra i vestiti interi è una cosa che ho imparato sui blog di moda giapponesi. Non l'ho ancora provata ma mi sembra promettente, è come avere anche una gonna oltre al vestito. Bisogna però vedere se sotto la maglietta si intravede la linea del vestito, quello non sarebbe molto carino! Con un corsetto per fortuna non dovrebbe succedere perchè il tessuto è un po'rigido. Credo che sia comunque meglio provare con magliette lunghe o il vestito sembrerà una gonna a vita alta senza neanche essere stretto nei punti giusti.
Ecco un buon esempio addosso a una persona vera (su polyvore è tutto troppo facile):


Foto proveniente da http://www.fashioninjapan.com/streets/clothing_women_casual.html

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...