martedì 27 luglio 2010

Dieci modi per ritrasformarmi in un essere umano quando sono depressa o arrabbiata

1) lanciare del cibo nelle mie fauci spalancate (estremamente consigliati gli alimenti ricchi di carboidrati, quali pastasciutta, pizza, chirashi, maki e temaki vari. Inoltre sono consigliati tortillas, noccioline al wasabi, patatine al bacon, crema di cioccolata della centrale del latte, maria mole, tiramisù e, se siete ricchi, tonnellate di caviale di salmone)

2) lanciarmi il mio fidanzato

3) lanciarmi un pelouche fuffoloso (dimensioni minime richieste: mezzo metro)

4) mettermi davanti al dvd di Sin City sparato a tutto volume (è il mio film preferito)

5) farmi vedere almeno 3 puntate di seguito di un cartone giapponese comico/demenziale (ranma 1/2, host club...)

6) farmi pat pat in testa per un tempo direttamente proporzionale alla profondità della depressione (attenzione, non usare in caso di incazzatura, mordo)

7) portarmi in mezzo alla natura incontaminata e selvaggia (particolarmente graditi boschi nordici, specie in autunno, e montagne, ideali montagne nordiche boscose in autunno, ma in caso va bene anche il parco cittadino)

8) portarmi ad uno spettacolo di guerrieri capelloni in kilt che ballano il can can senza mutande

9) farmi disegnare (sono contenta ogni volta che supero il blocco dell'autore)

10) sono indecisa fra una vacanza a Mosca, una nello Yucatan con visite alle rovine maya, un mesetto a spasso per il Giappone con lungo soggiorno a Tokyo e onigiri e latte al cioccolato tutti i giorni, un pellegrinaggio all'Ayers Rock con walkabout nel deserto, Barcellona...sparo alto perché mi sa che nessuno sceglierà mai questo sistema, sigh!

E con voi cosa funziona?

6 commenti:

Fiona ha detto...

Pane & nutella... se proprio non funziona si passa alla fase b, cookies al cioccolato.
Spupazzare un gatto a scelta, anche contro la sua volontà (soprattutto contro la sua volontà).
Spupazzare il fidanzato (quello non vuole... fatti suoi).
Una pizza, rigorosamente con il tonno (se no non fa effetto).
Spararmi dieci puntate di Grey's Anatomy, se non mi addormento prima di solito funziona.
Girare per i siti di vendita di vestiti usati, se trovo un paio di scarpe a meno di 10 euro che mi piacciono mi tiro su.
E poi basta... non mi viene in mente altro... Ma in tutto questo tempo non ha risposto nessun altro? A parte me e te non si deprime/incavola nessuno? wow... :)

Piperita Patty ha detto...

Grazie per aver risposto!!!
Penso che la verità sia che è un post vecchio di quando non avevo ancora lettori dove nessuno è più passato. Mi fa proprio piacere che tu l'abbia riscoperto!

Fiona ha detto...

E' che il tuo blog è la borsetta di Mary Poppins! Posso girarlo dieci volte e continuo a trovare post che mi interessano... E' che questo una volta risposto non lo trovavo più! Ogni tanto finirai per trovare qualche mia risposta a qualche post giurassico... :)

Piperita Patty ha detto...

sono contenta *____*
Anch'io spesso non mi abbono ai commenti per non ritrovarmi la casella intasata ^^' Comunque nessun problema, tanto mi arriva l'avviso dei commenti via mail :DDD

Fiona ha detto...

Ahem... Io non lo faccio perché sono impedita invece... Su un altro blog ho continuato a postare due o tre volte come anonimo perché mi ero dimenticata di mettere l'account Google... Io e i computer non siamo fatti l'uno per l'altro! :D

Piperita Patty ha detto...

Hai tutta la mia comprensione, io ci ho messo un anno a capire come programmare un post e poco meno per scoprire come iscrivermi ai commenti. E quando passo vicino ad una stampante quella magicamente smette di funzionare O_O

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...