domenica 26 settembre 2010

daily outfit

Purtroppo l'outfit non è di oggi, sono chiusa a studiare per un esame proprio oggi che c'è un bel sole. Ovviamente ieri ha piovuto, domani e dopodomani pioverà e probabilmente anche sabato che progettavo una giornata di divertimento all'aria aperta -_-'
Però sono contenta lo stesso perchè ieri ho sentito l'odore delle caldarroste e ho capito che siamo davvero in autunno *_*
Devo assolutamente andare a fare trekking nei boschi e assistere al trascolorare delle foglie che diventano rosse, mangiare chili di funghi e soprattutto approfittarne per mettere i vestiti da mezza stagione che, visto che le mezze stagioni non esistono più, restano nell'armadio per quasi tutto l'anno.


Vestito: mercato di via Papiniano, Milano (10€)
Maglietta: Pimkie
Leggings: bancarella di piazza Piola, Milano (credo 10€)
Stivali: Emporio Lima (15€)



Felpa: Emporio Lima (10€)

Sì, lo so che la roba con le alette sul retro è stata di tendenza fra i truzzi, ma io la adoro (tranne i jeans con le ali sulle chiappe che mi lasciano abbastanza perplessa). In più ho un debole per i vestiti oversize da uomo, infatti posso prestare vestiti alla Pelosa Metà anche se è grosso il doppio di me. Mi piacciono anche i vestiti premaman!



Borsa: mercato ligure (10€)



Charms: distributori a 1€ e sanguinose contrattazioni con le amiche al liceo finché non ho avuto tutti i personaggi di Winnie the Poo in versione scambista, cioè travestiti ognuno da un altro personaggio. Peccato che le coperture esterne siano andate perse!


Ho un rapporto conflittuale con Winnie the Poo perchè è stupido (per autodefinizione, peraltro) e durante il periodo in cui è stato di moda non sopportavo di ritrovarmelo dappertutto, però lo trovo carinissimo *_* Specie nella versione originale con il musetto più a punta e niente magliettina!!
Così negli anni ho avuto:
- il diario scolastico di Winnie the Poo classic al liceo
- i charms visti sopra
- un peluche della Disney di I-oh in versione classica (cioè NON con l'aria depressa XD)
- un ennesimo charm da cellulare preso quest'estate con Winnie the Poo mangiato da un budino *_*

N.B.Winnie the Poo è alla base della catena alimentare perchè se lo mangiano proprio tutti, anche gli oggetti inanimati!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...