giovedì 23 settembre 2010

Sondaggio sui fumetti italiani

C'è un sandaggio di Repubblica per votare i migliori fumetti italiani qui.

Io ho votato Rat-Man. Secondo me Leo Ortolani è un genio (e Rat-Man è un idiota XD). E' un fumetto talmente geniale e divertente che non ho nemmeno il coraggio di recensirlo per non dire vaccate. Al top delle mie storie preferite ci sono 299+1, Star Rats e Cinzia la barbara. Il mio personaggio preferito è Piccettino, l'orsetto di pelouche di Rat-Man (ho anche un orso di pelouche alto un metro molto somigliante che ho chiamato così), seguito a ruota da Cinzia, il transessuale platinato innamorato di Rat-Man.

Mi piace molto anche Pandalikes, mentre sono un po'stufa dei fumetti Bonelli (tranne di quelli di Luca Enoch, ho adorato il suo Gea).

Leggete fumetti italiani?
Quali preferite?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...