giovedì 7 ottobre 2010

Daily outfit

Sciarpa: fiera dell'artigianato di Milano (5 €)
Maglione: regalo
Maglietta: Promod (5 € in saldo)
Leggings: bancarella in piazza Piola (sui 10 €)
Gonna: mercato comunale di Ferrara (3 €)
Stivali: Emporio Lima, Milano (15 €)


Braccialetto: regalo
Spilla: regalo (preso alle bancarelle del capodanno celtico di Milano)
Orecchini: regalo
Elastico per capelli: bancarelle del capodanno celtico di Milano (credo 2€)
Orologio: preso in Giappone (anche se mi ricordassi quanti yen erano, dubito che saprei convertirli ^^)
Anelli: parte di un set di 4, H&M (7€)

Oggi in metro un signore mi ha fatto un sacco di complimenti per l'anello a cervo. Anche il mio professore giapponese l'ha notato subito, non so se in bene o in male XD
Nonostante oggi sia molto soddisfatta del mio look (specie degli anelli) ogni volta che vesto in stile mori mi viene in mente la domanda che mi ha fatto sdegnata la mia prozia ultrasettantenne quando mi ha visto vestita in questo stile: "Ma perchè ti vesti come una vecchietta???" XD

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...