giovedì 7 ottobre 2010

Nana 707


Oggi la mia amica S., che ha gusti piuttosto simili ai miei in fatto di abbigliamento mi ha passato una pagina di facebook che le era piaciuta: Nana 707, la pagina di un negozio di Villaguardia.
Il nome del negozio è chiaramente ispirato dal manga "Nana" di Ai Yazawa. 707 è il numero dell'appartamento delle protagoniste. Per una fanatica della moda Giapponese nonchè nerd mangofila come me già il nome è stato una referenza positiva.
Mi sono totalmente innamorata di molti dei gioielli, specie di quelli a tema cucito, orologi sciolti (io sono una fan sfegatata di Dalì e della fisica relativistica) e Alice in wonderland. Peraltro i tre temi sono integrabili facilmente in uno stile goth, lolita, mori e probabilmente anche in molti altri.
Nonostante Villaguardia non sia proprio dietro l'angolo mi sta venendo voglia di fare una gitarella da quelle parti...
Peccato che i prezzi non siano segnati, ma d'altronde ho l'impressione che la pagina sia ancora in costruzione, anche perchè non c'è nessuna foto di vestiti e il negozio vende anche abbigliamento.
Segue il tradizionale spammone fotografico.







5 commenti:

Lilith ha detto...

ma sono adorabili *__*

Kate ha detto...

Beautiful! I want them all! O.o; esp the clock ones!

Anonimo ha detto...

I love the bronze clock one! *o*

Muriomu ha detto...

Bellissimissimi gli orecchini sciolti *ç* sei riuscita poi a sapere quanto costano? Li voglioooo >__<

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: avevo visto il prezzo sul contatto ebay, ma non me lo ricordavo (comunque tantino per i miei gusti, erano fra i 15 e i 30 euro) così ho ricontrollato e non ci sono più T_T
Però se ti interessano davvero potresti mandare una mail al contatto, io conosco una delle proprietarie e sono molto gentili.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...