mercoledì 20 ottobre 2010

Wishlist

L'erba voglio XD

Vestiti e consimili:
- gonna di tulle/pizzo bianca a balze o tipo pettycoat (il bianco è riciclabile nel mori, nel fairy kei e un po'ovunque. I colori pastello probabilmente finirei per usarli poco, come le minigonne floreali che mi ero fatta fare apposta dalla madre di mio zio -grazie A!- e non ho MAI messo -_-')
- calzamaglie coprenti o leggings color menta o lavanda, di cotone rosa antico o magari a fiorellini o a pallini. Feeling o mori o fairy kei (meglio entrambi, ma non esageriamo).
- pantaloncini a palloncino rosa pallido o verde menta
- calze sopra il ginocchio fighe (per esempio quelle a stampe nordiche della Sisley che costano 10 euri...ma quando passerà il trend mi piaceranno ancora??)
- paraorecchie di forme puccie (gattini, fragole...)
- magliette con disegni di animali pucci o di dolci o a pois giganti di colori pastello
- scaldamuscoli bianchi di lana a trecce
- qualunque cosa della Chapati Design
- pon pon giganti da attaccare sui miei cappelli di lana (questi posso farmeli io)
- borsa a forma di libro (sto pensando alla meraviglia di Innocent World) o con orsetti o altre assurdità
- cuffione da mp3 super kawaii (in realtà voglio quelle di AP)

-_-' che wishlist fairy kei! Si vede che ho appena scritto un articolo in proposito! Eppure di solito in periodo pre-halloween sono presissima per l'arancione, il verde bosco, il nero, pipistrelli/gattineri/zucche/streghe...speriamo mi passi in fretta perchè ad halloween voglio vestirmi a tema XD E per uno stile halloween mettibile anche in università ho già pronto il mio adorato (solo da me ^^') maximaglione arancione, la chincaglieria a tema e l'elastico per capelli con la zucca.

Per dedicarmi all'art and craft:
- un sacco di pizzo nero e bianco
- foglie autunnali di stoffa
- meline di plastica
- qualcosa su cui cucire bottoni (di stile kawaii o marinaro)
- vecchie chiavi
- nastri

Questa wishlist è già più consona alla stagione, anche se un po'utopica, visto che l'università mi sta oberando |||(_ _). Dall'inizio dell'università ho usato la macchina da cucire al massimo 2 volte anche se smanio per fare nuove cose (ho già in mente come copiare un abitino di Wonder Rocket!!) e per il resto non ho creato granchè Q_Q
E allora perchè bloggo continuamente, chiederete voi? Bè, mi rilassa, e poi quando mi prende una fissa divento ossessiva (e insopportabile per tutti quelli non interessati XD).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...