venerdì 5 novembre 2010

Nui!



✏"Nui!" è un manga in tre volumi di Natsumi Mukai del 2006-7. E' uno dei miei manga preferiti in assoluto ^ω^♡ ❤☆♥
Parla di Kaya, una ragazza di 16 anni, che nonostante ormai sia grande continua a voler bene ai suoi pelouche (come me ♡), un cane, un'aringa e una specie di gremlin. Questo affetto permette ai pelouche di animarsi! Ma non è una storia tutta zuccherosa, ci sono combattimenti, nemici e quant'altro...oltre alla solita (ma irrinunciabile) storia d'amore shojo!

"Nui!" is a three volumes manga by Natsumi Mukai. It was published in Japan in 2006-7.
The plot is about Kaya, a 16 year old girls who still loves stuffed animals (like me ♡), a dog, a fish and a kind of gremlin. This love makes the stuffed animal living beings! But it isn't only a sweet story, there are fights and enemies too...and the usual (but that cannot be renounced) shoujo love story!

Oltre alla storia mi piace tantissimo com'è vestita la protagonista. Ecco qualche esempio tratto dal primo volume. C'è anche un personaggio lolita!

In addition to the story, I love how Kaya dresses. Here are some exemples from the first volume. There is a lolita character too!



7 commenti:

Lilith ha detto...

in alcuni tratti mi ricordava le clamp o.o

Piperita Patty ha detto...

E' veroooo! Adesso che mi ci fai pensare è un po'simile come disegno!

Lilith ha detto...

xD quando avrai una giornata che dovrai passare a casa per fare qualcosa dimmelo, mi piazzo da te per leggere a scrocco :P

Piperita Patty ha detto...

Ok, ma tu mi cucini cinese :P

Lilith ha detto...

affare fatto :D

Acalia Fenders ha detto...

Questa serie mi ha sempre ispirato molto ma per un motivo o per l'altro non l'ho ancora recuperata. Temevo che il tema dei pelouches fosse un po' banale, ma visto che ne parli bene vedrò di recuperarlo appena possibile ^^

Piperita Patty ha detto...

Spero non ti deluda, a me è piaciuta tantissimo!

E grazie mille per avermi consigliato Toradora!!! Ho iniziato a vederlo ed è fantastico, anche se forse i giapponesi dovrebbero smetterla di approfittare così brutalmente dei clichè XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...