venerdì 21 gennaio 2011

Morrighan and the Moby Dick dress


Savo leggendo Moss Garden quando Il Vestito mi ha trafitto con la sua meravigliosità. Un vestito in stile marinaresco ispirato nientemeno che da Moby Dick di Melville!!! Anche se sono socia sia di Greenpeace sia del WWF io adoro questa storia di cacciatori di balene. E poi le balene sono i miei animali preferiti. Ma sto divagando.
Il Vestito è di Morrigan, una marca lolita di New York. E' disponibile nei due schemi di colore e nelle due lunghezze che vedete sopra. Io preferisco il primo schema di colore e la seconda lunghezza.

I was reading Moss Garden when The Dress hit my eyes with it's awesomeness. A nautical style dress inspired by Melville's Moby Dick!!! Tough I joined Greenpeace and WWF I really really love that whale hunters'tale. And whales are my favourite animals. But I'm digressing.
The Dress is from Morrigan a New York City lolita brand. It's available in the two colorways and the two lenghts you can see above. I think I prefer the first colorway and the second lenght.


Sono anche in vendita gonne con la stessa stampa, in due lunghezze e tre colori (avorio con stampa navy, nero con stampa oro e nero con stampa avorio), berretti a tema...e anche una borsa a forma di balena bianca! Non è adorabile?

There are Moby Dick themed skirts too, in two lenght and three colours (ivory with blue print, black with gold print and black with ivory print), themed berets...and a white whale bag too!!! Isn't it adorable?


And look at the print! Simply stunning!!!

E guardate la stampa! E' semplicemente meravigliosa!!!

E Morrigan non si è fermata a Mellville: c'è anche una serie dedicata al Corvo di Poe! Penso che un sacco di goth potrebbero morire di gioia vedendola. Fantastica!!!

And Morrighan didn't limited itself to Melville: there is a Poe's Crow series too! I think lot of gots would die of too much joy looking at it. Goregeous!!!


E visto quanto adoro lo scozzese penso che non si stupisca nessuno se mi piace da matti anche il loro set di gonna e giacca tartan! E' elegantissima! Mi piacciono un sacco il particolare dorato e la sottogonna a balze!
Morrigan è sicuramente una marca da tenere d'occhio!!!

Perchè non ho i soldi per comprarmi il vestito di Moby Dick??? :T_T:

And as I'm a huge tartan fan, no surprise that I love their tartan coordinate too! So elegant! I love the gold print and the white underskirt!
Morrigan is surely a brand to look close!!!

Too bad I don't have the money to buy the Moby Dick dress :T_T:

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...