domenica 24 aprile 2011

Buona Pasqua!!!/Happy Easter!!!


Buona pasqua a tutti!!! Spero che la vostra pasqua sia andata bene, che la festeggiate o no!
Vi fa gli auguri anche Pyoko! Quest'anno l'ho messo a covare le mie uova di cioccolato fondente ricoperte di zucchero. Sono il mio tipo preferito *ç*

Happy Easter!!! I hope your Easter went well, even if you don't celebrate it!
Pyoko wants to wish you happy easter too! This year I put him to sit on my dark chocolate eggs covered with sugar glaze. They're my favourite kind *ç*


Uno scorcio del nostro superbanchetto di Pasqua. L'abbiamo festeggiato con entrambe le nonne e abbiamo mangiato tantissimo. Andrò in giro rotolando per un mese, altro che diete!

A glimpse of our easter banquet. We celebrated with both grandmas and we ate too much. I'll go around rolling, my diet is not started yet and already failed!


Quest'anno abbiamo ricevuto un quantitativo di uova di pasqua e colombe veramente esagerato. E nella foto ne mancano due. Calcolando che la mia dieta (che inizierò mercoledì) include un giorno con il dolce a settimana, in un paio d'anni potrei anche finirle...per fortuna che ci sono la mia famiglia e i miei amici che sono voraci! Ma le sorprese sono mie!!!

This year we recieved a monstruos quantity of easter eggs (we have two more than you can see in the photo) and two colombe, an italian easter typical cake in the shape of a dove (that in italian is called colomba). Calculating that my diet (that I will start Wednesday) lets me eat a sweet around once in a week I could finish them in a pair of years...thankfully my family and friends are quite greedy! But the surprises are mine!!!


Nelle mie uova di pasqua ho trovato delle stringhe di Charmmy kitty della Sanrio (mmm, non mi sta simpaticissima Hello Kitty, ma sono stringhe carine, che fare?), una spugna+paperella per il bagno e un braccialetto con due perline d'argento. Mi manca da aprire un uovo grosso e un paio di quelle di zucchero (una l'ho aperta e le altre le ho regalate a nonne e fidanzato, non le ho mangiate tutte XD).

Voi come avete passato pasqua? Avete festeggiato in maniera particolare? Cos'avete trovato nelle uova?

In my easter eggs I found Sanrio's Charmmy kitty shoe laces (mmm, I don't like Hello Kitty so much, but they're nice, what should I do?), a sponge and plastic duck for bath time and a bracelet with silver beads. I still have to open a big egg and a pair of the sugar small ones (I opened one and gave two to the grannies and one to the bf, I didn't eat them all XD)

How did you spend Easter? Did you celebrate in a particular way? What did you find in your chocolate eggs?

4 commenti:

Grimilde ha detto...

tanti auguri e ke carino Pyoko!
quante uovaaa io nemmeno uno XD cmq le stringhe sn carine e poi charmy kitty nn è hello kitty quindi potresti kiudere un occhio e usarle :D

Hello Naka ha detto...

nice gifts! happy easter too :)

Lilith ha detto...

quante uova... *__*

io ho mangiato grigliata per due giorni :D (eppure ho ancora fame :\ )

Scarabocchio Girl ha detto...

Ma che meraviglia e quanti dolci!! E' stata davvero una super Pasqua!
Io avevo solo 2 uova e ho trovato delle sorprese orrende che non ti sto nemmeno a dire...diciamo che lo shoping milanese è stata la mia sorpresa, che è meglio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...