venerdì 8 aprile 2011

Daily outfit (Harajuku?)

I miei professori di giapponese e di letteratura giapponese hanno entrambi detto che sembravo appena uscita da Harajuku. Forse sto esagerando?

Both my japanese and japanese literature professors said I seemed very Harajuku style. Maybe I'm exaggerating?


Fascia per capelli/Hairband: H&M (1€ on sale)
Giacca/Jacket: Smack, Milano (5€)
Cardigan: bho




Maglietta/T-shirt: Cache cache (8€ on sale)
Shorts: fatti io/selfmade
Calzamaglie/Tights: bho
Scarpe/Shoes: Tally Weijl (10€ on sale)

3 commenti:

Grimilde ha detto...

anke a me dai quell impressione ^^ carina!

Scarabocchio Girl ha detto...

Stai molto bene!! :) Bè, io lo prenderei come un complimento no?!

Piperita Patty ha detto...

Grazie ragazze! In realtà sono stata contenta di essere inquadrata come Harajuku style, è il mio preferito! E tanto ormai ho rimosso l'ormone della sobrietà che possedevo, io ero convinta di essere vestita piuttosto sottotono XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...