lunedì 11 aprile 2011

Nautical & country outfits

Finalmente ho usato la pagliettaaaaa! La ragazzina a cui dò ripetizioni mi ha detto che è carina anche se sembra il cappello da mare di sua nonna XD In effetti l'idea è quella.
Alla fine il maglione non ho avuto il coraggio di metterlo anche se è stupendo, ultimamente fa troooppo caldo. Quando finalmente riuscirò ad andare dall'estetista con l'idea di mettere solo shorts per mesi pioverà, come ogni anno.

Finally I used the boater haaaaaaaaaaat! The girl I tutor said it's nice even if it seems her granny's seaside hat XD Infact that's the idea.
At last I didn't go out with the sweater even if I like it a lot, lately it's too hot. But when I'll finally go to the beautycian whit the idea of wearing only shorts for a month it will surely rain, like every year.




Paglietta/Boater hat: Tally Weijl (10€)
Maglione/Sweater: di mio padre/dad's
Shorts: fatti io/selfmade
Calzamaglie/Tights: Pimkie
Scarpe/Shoes: Tally Weijl (10€ on sale)

Ho un debole per le salopettone e per il look operaio in genere, che si tratti dei pantaloni macchiati di vernice degli imbianchini o delle scarpe antinfortunistiche. Poi quando salopette e charme proletario si incontrano perdo il controllo. Una volta ho vinto una sfilata di carnevale presentandomi vestita da benzinaio.
Questa salopette ha una caratteristica bizzarra: è per donne incinte. Ma non ho resistito al motivo a fiori e farfalle!

I have a thing for overalls and working clothes and worker look, from whitewasher's trousers, stained with varnish, to strong shoes. When overalls meet worker look I loose my control. I won a carnival competition dressing up as a petrol station attendant.
This overall has a strange particularity: it's meant for pregnant women. But I couldn't resist the nice pattern with flowers and butterflies!




Paglietta/Boater hat: Tally Weijl (10€)
Maglietta/T-shirt: H&M (5€)
Salopette/Overall: mercato di Papiniano/Papiniano open air market
Calze/Socks: mercato di Papiniano/Papiniano open air market (2€)
Scarpe/Shoes: Tally Weijl (10€ on sale)

3 commenti:

Anna ha detto...

che bello il primo outfit, mi piace molto! <3

Maya W. ha detto...

bello bello!!!

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille Maya!

Anche a me piace Bleach, ma sono rimasta indietrissimooooo!!! Il disegno è migliorato spaventosamente in itinere *O*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...