giovedì 14 aprile 2011

Outfit mori per la sfilata/Catwalk mori outfit

Scusate se non ho postato molto ultimamente, ma sto avendo un periodo delirante.
La sfilata di ieri sera è andata molto bene. Ci hanno anche fatto dire qualche parola quindi si è trasformata in una sfilata-conferenza XD
Dopo la sfilata una signora giapponese mi ha detto che ero stata brava *_* Per i vestiti ho ricevuto vari complimenti e un "sembri Pollyanna"XD Poi ovviamente oggi, per compensare, il solito coglione ha dovuto farmi sapere ad ogni costo che pensa che io sia troppo cessa per sfilare -_-' Non so nemmeno cosa ci guadagni certa gente ad essere stronza (per inciso lui non è certo un bijoux). Per fortuna non lo stimo, quindi la cosa non ha leso la mia autostima di modella XD Scusate lo sfogo, ma è appena successo e sono ancora irritata.
Alla fine ho optato per un look mori marinaresco, come mi aveva anche consigliato Scarabocchio Girl, per quanto potenzialmente contraddittorio (mare e foresta?). In realtà per la sfilata ho tolto il cardigan e fatto le trecce perchè con tutti quei riflettori faceva caldissimo.
Purtroppo al momento ho solo le foto fatte a casa durante la preparazione come al solito -.- Però un'amica ha filmato il tutto, così spero di trarne qualche screenshot decente in seguito.

Sorry if lately I'm not writing so much, but I'm having a really busy time.
Yesterday's catwalk went very well. We also had to say something about japanese streetfashion and our styles, so it was a catwalk-lecture XD
After the show a japanese lady said I was good *_* I recieved various compliments for my outfit and a "you look like Pollyanna" XD Obviously today I recieved the counterpart when an asshole absolutely wanted me to know he thinks I'm too ugly to do catwalks -_-' I really don't know what does people earn from being nasty even without a motivation (note: he's not handsome at all). But fortunately I don't value him so my self esteem as a model is safe XD Pardon me for the unhappy note, but it just happened and I'm pissed.
At the end I choose a nautical mori style even if it may be somehow contradictory (forest and sea?). Sorry, at the moment I only have some photo taken during the dressing up, but a friend of mine filmed the event, so maybe I'll upload some screenshot. For the catwalk I ended up taking off the cardigan and braiding my hair because under the spotlights it was really hot.




Che ne dite?
What do you think?

6 commenti:

Kate ha detto...

You ugly? No way!!

Your outfit is so darling and sweet! Please do not listen to silly people like that guy!! >(

Your hat is so cute and I never thought to do mori x sea! You are so creative! :3

Piperita Patty ha detto...

Thank you so much Kate, you're really nice!!!
I'm really happy you liked my outfit :D

Bia ha detto...

Oddio ma eri adorabile!!! E' vero che sembri Pollianna con quel cappellino di paglia! :D
Spero che tu abbia sepolto lo stronzo sotto una montagna di insulti. O che almeno lo abbia steso a calci.

Piperita Patty ha detto...

Grazie Biiiii *____*
Mah, a dire la verità ieri sera ero così stanca che gli ho detto giusto un "sì, sì, certo" da non-ti-sto-cagando-di-striscio, il che probabilmente è stata la reazione migliore visto che calci e insulti per quanto al momento soddisfacenti non convertono i coglioni in persone intelligenti e anzi fanno passare per pazze iperemotive -.-

Scarabocchio Girl ha detto...

Stavi benissimo!! Vedi vedic he il marinaresco è bello?! Mare e foresta, bè puoi sempre dire che sei Candese ahahhaha! (era una battuta, si capiva?!)
Ad ogni modo, invio un grande "BUUUUUU" all'idiota che ha detto che non puoi fare la modella: che si faccia i fatti suoi!

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille!!! XDDD Canadese!

Sì infatti, se non hai qualcosa di carino da dire non dire niente.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...