venerdì 22 aprile 2011

Portapillole in stoffa/Fabric pill case

Trasportare le pillole nella loro scatolina di cartone è un disastro perchè ogni volta la scatola si autodistrugge e se l'alluminio del blister cede si rischia di perderle in giro. Così mi sono costruita una custodia in stoffa su misura. Volevo decorarla per darle un'aria più mori, ma alla fine mi piaceva di più semplice.

Transporting pills in their paper box is often a problem because the box brokes immediately and there's the risk that the aluminium cover brokes and the pills got lost. So I did a custom fabric pill case. I wanted to decorate it to make it more mori, but I sort of preferred it plain.

Difficoltà: facile (richieste capacità basiche di cucito)
Difficulty: easy (basic sewing skills needed)

Necessario: stoffa spessa, necessario per cucire
Materials: thick fabric, sewing material





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bell'idea! Anche se il colore è un po' tristanzuolo.. Sai che se compri la Fedra, che è la stessa cosa di Estinette ma costa il doppio, in ogni confezione hai anche un fighissimo portablister? Io per ovviare all'usura tenevo le pillole nel portafogli - ma che imbarazzo ogni volta che dovevo pagare -.-'
E.

Piperita Patty ha detto...

Quando posso riciclo la stoffa del mio cappello da folletto che è poco utilizzabile essendo spessa e luccicante. Ti assicuro che dal vivo fa molto muschio. Bella l'idea del portablister della Fedra, ma preferisco pagare la metà XD L'mbarazzo nel pagare fa molto preservativo nel portafogli XDDD (cosa da non fare assolutamente,bambini, si rovinano da morire)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...