lunedì 16 maggio 2011

Kreativ party/Crafty party

Mettete insieme un branco di ragazze, qualche chilo di stoffa, aghi, perline, tè e cioccolata e automaticamente si produrrà uno scenario di devastazione...
Pick a buch of girls, some kilos of fabric, needles, beads, tea and chocolate and a devastated scenery will autmatically appear...


Su vari blog che ho letto, specialmente lolita, ho scoperto che varie ragazze sono solite trovarsi con le amiche per fare attività creative, come cucire, fare a maglia, ecc. Mi è parsa un'ottima idea, così oggi ho fatto un kreativ party anch'io. E'stato proprio bello, sia perchè ho visto le mie amiche, sia perchè finalmente ho fatto qualcosa di creativo in questo stressatissimo periodo in cui non ho mai un attimo. Seguiranno presto i tutorials di quello che ho realizzato!!!

On various blogs, specially on lolita ones, I read about girl who met to do crafty things together. I really liked the idea, so I decided to do a crafty party myself. It was really nice to meet with my friends and finally I did something crafty in this damn busy perios. I'll publish the tutorials soon!!!



Al kreativ party abbiamo unito un po'di buon vecchio swap. Sono particolarmente entusiasta della mia inutilissima casetta del mulino bianco e del posterone che è nientemeno che la bellissima pubblicità della diesel fatta da David LaChapelle! *_______*
Non so esattamente dove metterlo, nè cosa farmene della casa dei pan di stelle, ma questi sono problemi secondari XD

We added the old good swap part to the crafty party. I'm particularly enthusiastic of my Pan di Stelle box in the shape of a house (I don't know if Pan di Stelle are known outside Italy, they're yummy chocolate bisquits with icing in the shape of little stars all over them) and of my new poster, nothing else that the super cool advertising David LaChapelle made for Diesel! *_______*
I don't really know where to put up the poster (it's really big) or how to use the box buth those are little stupid details XD

Ho anche ricevuto due autentici capi di vestiario coreani, peccato che il vestitino non mi stia Q_Q

I also recieved two corean pieces of clothing, but sadly the dress doesn't fit me Q_Q

4 commenti:

Anna Venere ha detto...

che bella la casetta dei pan di stelle, ottima idea. Io e le mie amiche ci uniamo solo per bere il tè e spettegolare, ma questa è un'idea decisamente migliore!

Piperita Patty ha detto...

Grazie :D
Ma dipende anche dalle amiche, alcune delle mie hanno disertato perchè l'idea non le attirava.

Scarabocchio Girl ha detto...

Che bell'idea!!Io a cucire faccio schifo, ma ci sarei venuta ugualmente, magari per il tè e il cioccolato..e poi avrei portato il Fimo :)

Piperita Patty ha detto...

Il fimo! Io lo adoravo, ma ho smesso quando ho scoperto che non è il caso di cuocerlo nel forno di casa perchè è tossico. Però ne ho ancora un mucchio che mi chiama Q_Q
Tu come hai risolto?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...