venerdì 1 luglio 2011

Epic win

Post autocelebrativo sul mio shopping, perchè la modestia è una virtù sovrastimata! Parte dalla data di oggi, ma verrà aggiornato, quindi cercherò di dare riferimenti temporali sensati. Comunque si va dal più vecchio al più nuovo!

Self-celebratory post about my shopping, because modesty is an overestimated virtue! It starts from today, but I'll update it, so I'll try to contestualize each addition. Anyway it's from the older to the newer!

Fudge lo raccomandava, io l'avevo già comprato a 2,50€

When Fudge recommended it, I had already bought it for 2,50€


I paraorecchie a fragola che compaiono su Kera sono identici a quelli che avevo già comprato a 5€

The strawberry earmuffs on Kera are the same I bought for 5€


Io mi metto una caramella (autoprodotta) in testa e Tsubasa è già lì che mi copia

I put a (selfmade) candy on my head and immediately Tsubasa imitates me


Dopo avere sbavato inutilmente sulla borsa con gli orsetti di Wonder Rocket l'ho trovata ancora più bella a 12€ a Barcellona!

After an useles craving on Wonder Rocket's teddy bag I found an even better version for 12€ in Barcellona!


Secondo la mia amica Bi, Stradivarius mi ha copiato i pantaloncini. Sul sito non ci sono, ma ne ho visti di molto simili addosso a ragazze per strada.

My friend Bi told me that Stradivarius imitated my shorts. I didn't find'em on the site, but I saw them on girls on the streets.


Lo zaino fotografato su Zipper è molto simile al mio (regalatomi anni fa)

The backpack featured on Zipper is really similar to mine (an old present)


La fascia per capelli con mega fiori rosa lanciata da Wonder Rocket quest'estate sembra una versione più scrausa di quella che ho preso da H&M bambino durante i saldi invernali a 1 euro

The big pink flowers hairband Wonder Rocket launched this summer seems like a bad copy of the one I bought on the winter sales at H&M young for 1 euro


Le scarpe fotografate zu Zipper di ottobre 2011 e quelle che io avevo preso a 10 euro da Tally Weijl in aprile

The shoes on the october 2011 issue of Zipper and the ones I bought for 10 euro at Tally Weijl in April


A fine saldi invernali del 2011 ho preso a 10 euro questa giacca all'Emporio Lima. Ai saldi invernali 2012 l'ho trovata identica da Terranova a 50 euro circa

At the end of 2011 winter sales I bought this jacket in a little shop in Milan for 10 euro. At 2012 winter sales I found the same jacket at Terranova for around 50 euro


Vestito apparso su Seda di giugno 2012. Io un anno prima ne avevo preso uno quasi identico, ma più carino al mercato per 6 euro.


Dress spotted on the June 2012 issue of Seda. I bought a really similar one, but cuter, a year before at the market for 6 euro.


Un vestito apparso su Zipper di Agosto 2014 è quasi uguale a quello che avevo preso anni fa usato a 1€

A dress that appeared in August 2014's Zipper is almost the same of the one I had bought used years ago for 1€

Seguo su instagram Grimoire, il negozio di Tokyo che fa capo allo stile dolly kei. A metà Aprile 2015 sulla loro bacheca, come grande novità, è apparsa una gonna con le mongolfiere. Sono rimasta a bocca aperta perché era praticamente identica, sia come tessuto, sia come modello, a quella che ho fatto io a inizio ottobre 2014! Perfino Grimoire mi copia!

I follow on instagram Grimoire, the shop in Tokyo which leads to the dolly kei style. In April 2015 on their board, as new in the stores, appeared a hot air balloons skirt. I was amazed because it was almost identical, both in fabric and model, to the one I made at the beginning of October 2014! Even Grimoire copies me!

7 commenti:

Miria ha detto...

ahahahahahahah, sei avantissimo! XD

Poppina ha detto...

Grandeee!! Cmq la TUA borsa con gli orsetti è bellissima!!

Nyu Egawa ha detto...

Fantastica! Sei super avanti!
I paraorecchie sono carinissimiiii!

Piperita Patty ha detto...

Grazieeeeee *ω*

Vale ha detto...

ah come ti capisco, è così dura la vita di noi trend setter!!! ;D

Scarabocchio Girl ha detto...

SEi avantissimo!!! Bella la borsa con gli orsetti!!

Piperita Patty ha detto...

Hohoho, gvazie, gvazie (me la sto tirando troppo :P)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...