mercoledì 20 luglio 2011

Retro fairy kei

Oggi è il compleanno della Pelosa Metà, così ne ho approfittato per vestirmi in modo particolarmente delirante XD La felpina è perchè ieri sera ha piovuto e stamattina faceva freschino. E mi sono di nuovo tagliata la frangia corta corta.
Abbiamo fatto colazione al bar (cappuccino e pain au chocolat *_*) e stasera vagonate di sushi d'asporto e il mio speciale tiramisù!...sembra quasi il MIO compleanno XD

Today it's Hairy Half's birthday, so I dressed up in a particularly crazy way XD I have a sweater because yesterday night it rained and this morning it was a bit cold. And I cut my fringe short again.
We ate breackfast at a bar (cappuccino and pain au chocolat *_*) and this evening we'll have a lot of take away sushi and my special tiramisù!...seems like MY birthday XD


Felpa/Sweater: mercato in Veneto/open air market in Veneto (13€)
Spilla/Pin: Hanabi (0,20€)
Tutù: negozio di costumi teatrali in via Spallanzani, Milano/theatre costumes shop in Spallanzani street, Milan (10€)
Sottoveste/Underskirt: fatta io/selfmade
Calzamaglie/Thights: Pimkie (2,35€ on sale)
Scarpe/Shoes: Pimkie (11, 50 on sale)

8 commenti:

Grimilde ha detto...

ma sei un amore vestita così! Posso avere un pò di tiramisù? XD

Piperita Patty ha detto...

Grazie!!!
No, è tutto mio, buahahaha! XD

Nyu Egawa ha detto...

Io gradirei un po' di fresco perchè da me si muore di caldo! ^^'''
Me lo mandi in bottiglia come l'alito delle gomme delle pubblicità.. xD

Acalia Fenders ha detto...

Anche al mio compleanno sushi ... la mia dolce metà ormai non ne può più (ma pazienza) ^^

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: XDDD

@Acalia: io invece ho convertito la pelosa metà con la forza dell'ammmore (leggi: "mangia quel pesce crudo o ti prendo a clavate!")

Acalia Fenders ha detto...

Più o meno uso la stessa strategia. Diciamo che tutte le volte che mi fa arrabbiare per qualche motivo poi si mangia sushi ^^

Anonimo ha detto...

Ma dove abiti che ti ritrovi con la felpa?? O.o
Qui nel salento si muore dal caaaaldo!
Un bacio cara e se ti va di vedere l'outfit indossato passa da me :)

Piperita Patty ha detto...

XDDD In realtà qui a Milano non fa così freddo (soprattutto dopo le 9 del mattino), sono freddolosa io ^^'
Poi ultimamente dormo troppo poco e quando sono stanca ho sempre freddo...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...