martedì 12 luglio 2011

Weekend al mare 1: marinaresco (foto)/Weekend at the seaside 1: nautical (photos)


I fuochi artificiali con la mia nuova macchina vengono stranissimi, ma l'effetto spermatozoo mi piace

Photos of fireworks are quite strange with my new camera, but I like the spermatozoon effect.

Paglietta/Boater: Tally Weijl (10€)
Collana con stella (fosforescente)/Glow-in-the-dark star necklace: fatta io/selfmade
Framacapelli a pesce/Fish hairpin: regalo (Re)/present (Re)
Maglietta e canotta/Tee and tank top: Pimkie (6,50€ on sale)
Shorts: fatti io/selfmade
Salopette/Overall: Siddartha, Milano
Calzini/Socks: H&M (3€ X 2 on sale)
Ballerine/Flats: mercato di Papiniano/Papiniano open air market (6€)

3 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Sono bellissimi i fuochi.. uhuhuh!
magari la tua nuova macchina coglie delle "essenze" differenti! :p

Vale ha detto...

effettivamente questi fuochi sembrano un po' strani...ma hanno il loro fascino ;D !!!

Grimilde ha detto...

ankio ho quelle scarpine ma in rosso ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...