martedì 26 luglio 2011

Weekend al mare 3/Weekend at the seaside 3

Questo weekend sostanzialmente ho riciclato un po'di vestiti che vagavano senza stare a
inventarmi niente di che, anche perchè non abbiamo fatto cose particolari e il tempo era anche bruttino (alè). Quindi un paio di "come mi sono vestita" (approvo la campagna "riintegriamo l'italiano nel mondo della moda" di Saidori) è tutto quello che ho da offrire. Conto sul palio medievale del prossimo weekend *_*

This weekend I substantially reused the clothes I already had around and didn't try anything new. This was also because we didn't do anything special and the weather wasn't so good too (alè). So I can only post a pair of outfit. I hope to go to a medieval festival next weekend *_*


Fiore nei capelli/Flower hairpin: mercato di via Eustachi, Milano/Eustachi street open air market, Milan (1€)
Salopette/Overall: mercato ligure/an open air market in Liguria (6€)
Braccialetto/Bracelet: regalo (nonna)/present (granny)
Ballerine/Flats: H&M (12€)


Farfalla nei capelli/Butterfly hairpin: capodanno celtico/celtic festival
Vestito/Dress: H&M (10€), regalo (mamma)/H&M (10€), present (mum)
Calzini/Socks: mercato di via Eustachi/Eustachi street open air market (1,50€)
Scarpe/Shoes: usate (V)/used (V)

6 commenti:

Grimilde ha detto...

ankio nn ho fatto niente in questi giorni,e il tempo sta diventando brutto anke qui,infatti sta mattina piove!
Senti è da un pò ke volevo kiederti, hai facebook? anke msn o skype? mi farebbe piacere scambiare 4 chiacchere cn te! bacio!

Hello Naka ha detto...

i love the dress :3 and i hope u have fun at the festival!

l' angolo di SAIDORI ha detto...

CIAO CARA!che carina sei stata a citarmi!!! passo di qui con piacere!

Fabrizia Spinelli ha detto...

Che carini i due look che hai postato, mi piacciono, e tu stai bene anche se hai coperto il viso :)
Passa a visitare il mio blog e se ti piace seguimi, ti aspetto
http://cosamimetto.blogspot.com/

Piperita Patty ha detto...

@Saidori: Grazie! E ci mancherebbe altro, hai avuto un'ottima idea: abbiamo una lingua completa, usiamola!

@Fabrizia: Grazie mille, passerò di sicuro!

Anonimo ha detto...

Mi piace molto il vestitino! :)
[ho creato una pagina su facebook del mio blog. se ti va seguimi, mi farebbe piacere :) . Sull'ultimo mio post, il link]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...