martedì 30 agosto 2011

Foto random di come mi sono vestita al mare/Random seaside outfit photos

Finiti i post sull'Irlanda, ecco qualche foto dei pochi giorni che ho fatto al mare con mia nonna. Ancora una volta, visto che sono tante foto, non sto a tediarvi con marche prezzi dei singoli capi e accessori, se volete saperlo chiedetemelo nei commenti ^^

As the post about Ireland are completed, here are some photos of how I dressed for some days at the seaside with my granny. As before, as I'm publishing a lot of photos I won't bore you with the brand and price of the single items, but if you want to know it tell me in the comments and I'll let you know ^^



5 commenti:

Hello Naka ha detto...

i love your dungarees and stripey shorts :)

Grimilde ha detto...

carina quella maglia cn l orso!

Scarabocchio Girl ha detto...

Mi piaci molto nell'ultima foto, coi pantaloni larghi a fantasia :)

Anonimo ha detto...

Ma sbaglio o sei dimagritissima? :)
E.

Piperita Patty ha detto...

Grazie ragazze!/Thank you!

@E: non sbagli, ho finalmente finito la dieta!!! Poi diciamo che ho anche scelto le foto...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...