domenica 21 agosto 2011

Irlanda: shopping/Ireland: shopping


Per non smentirmi ho provato a comprare una rivista di moda irlandese, ma era troppo "da adulti" per i miei gusti, anche se ho apprezzato avere qualche anticipazione delle tendenze autunnali (scriverò anche di quello).

To live up my reputation I bought a fashion magazine, but the target was for older people than me, I think. Anyway I appreciated the autumn trends preview.


Ho comprato queste magliette a Dublino, in un posto che si chiamava Noname, che stava svendendo per chiusura. Ho pagato la prima 3€ e la seconda 5€.

I bought these t-shirts in Dublin in a place called Noname, that was closing down. I paid 3€ for the first and 5 for the second.


Ho scoperto il negozio Penney's, che vende il marchio Primark, che costa pochissimo e in Italia non esiste T_T E io sognavo di farci shopping dalla prima volta che l'ho scoperto su Zerudas Wonderland. E'stata la scusa per fare uno shopping sfrenato. In qualsiasi città fossimo se lo vedevo entravo.

I discovered the shop Penney's, that sells the brand Primark. We don't have it in Italy and I wanted to shop there since I discovered it on Zerudas Wonderland, so I HAD to buy a lot of stuff. I entered in nearly every Penney's I saw.
Mutande/Panties: Primark (50 cent on sale)


Mutande/Panties: Primark (2)
Calzamaglie/Tights: Primark (2)
Coroncina/Wreath: Primark (50 cent on sale)


Ciondoli da borsa/Bag charms: Primark (50 cent on sale). Quello marinaresco si è già rotto, sigh/Primark (50 cent on sale). The nautical one already broke, sigh

Mutande/Panties: Primark (50 cent on sale)

Collana a giostra dei cavallini/Carousel necklace: Primark (1€ on sale)

Borsa/Bag: Primark (6) finalmente possiedo qualcosa di tappezzeria!/Primark (6) Finally I have something tapestry!

Maglietta/T-shirt: Primark (5)

Stivali/Boots: Primark (5)

Anche Dunnes è un marchio che in Italia non esiste e costa molto poco/Dunnes is another brand that doesn't exist in Italy and it's really cheap.

Maglietta/T-shirt: Dunnes (3) era nella sezione pigiami, ma volevo da un sacco qualcosa di Snoopy XD/Dunnes (3) it was in the nightwear section but I wanted a peanuts item for years

E non potevano mancare i souvenir! Ma niente prezzi su quelli che regalo XD/ And I bought souvenirs too! No prices on the presents XD

Collana celtica/Celtic necklace: cattedrale di san Patrizio (6)/St. Patrick cathedral (6)

Maglietta "me lo stanno facendo fare i leprecauni"/"Leprechauns make me do it" tee

Cioccolata alla Guinnes/Guinnes flavoured chocolate

8 commenti:

Giulia ha detto...

wow costavano davvero pochissimo! ho scoperto poco fa sul blog di un'altra ragazza che quando sono andata a londra mi sono persa un Primark gigantesco cavolooo

Grimilde ha detto...

quanto shopping e tutto bellissimo *_* e ancor + bello il fatto ke sn costati poco!

Acalia Fenders ha detto...

Un sacco di cose carine a ottimi prezzi °__°
Peccato che questi marchi non ci siano anche in Italia ^^

Vale ha detto...

Ottimi acquisti, mi piacciono particolarmente le magliette!!! Anche la scelta dei souvenir è azzeccata...la T-shirt "the leprechauns make me do it" è semplicemente meravigliosa!!!

Scarabocchio Girl ha detto...

Ma quante belle cosine!!
Io a Dublino mi sono limitata a 2 t-shirt (Guinnes e Hard Rock cafè) e a qualche suovenir per i genitori e gli amici...

Piperita Patty ha detto...

@Giulia: noooo che sfiga!

@Donkuri: grazie ^^ Infatti, adoro spendere poco (ma devo regolarmi lo stesso...)

@Acalia: Grazie! sì davvero! Primark, invadiciiii! Prometto che snobberò H&M per te!

@Vale: Grazie mille!!! ^^

@Scarabocchio: Grazie! Bè, suppongo che tu sia normale e quindi meno shopalholista di me ^^'

Hello Naka ha detto...

the panties are so cute !! i love primark but it is always so busy :p and i love the bag too :3

Lilith ha detto...

la guinnes!! oh my... cioccolata alla guinnes? xD
e stivali a 5 euro?? O_O
anch'io voglio andare a fare shopping ç__ç

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...