martedì 2 agosto 2011

Orsi & pon pon/Pompon & bear



Sono lieta di presentarvi le mie ultime creazioni: il cappellorsetto II (esisterà una clinica di disintossicazione da "cose con orecchie da animale"?), fatto con lana pelosa e orlato con lana con i pon pon, e l'ennesimo elastico per capelli con i pon pon, a cui stavolta ho aggiunto un fiocco di pizzo marrone. Avevo in mente di farlo ancora più pacchiano, ma mi sono contenuta.

I'm glad to introduce you my last creation: the bear hat II (does a rehab for "stuff with animal ears" exist?), made with fluffy yarn and hemmed with pompom yarn, and the umpteenth pompom scrunchie. This time I added a bow made with brown lace. I tought of a more elaborate decoration, but I holded back the kitshier part of me.

5 commenti:

Hello Naka ha detto...

this is so adorable! I lvoe it it looks so soft too :3

Flo ha detto...

awesome blog
following you now

visit me if you have a mo :)

www.fantailflo.com

Grimilde ha detto...

adoro i pon pon e adoro le orecchie!

Nyu Egawa ha detto...

Che carino... xD
Anche io mi sono fatta fare un sacco di cappellini con le orecchie da AnnMery.. xD
Io non sono capace di maneggiare la lana.. :s

Muriomu ha detto...

Il berretto è proprio Kawaii!! *_*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...