sabato 17 settembre 2011

Come sta andando il post dieta (Springiette)/How is the after diet going (Springiette)


Come nel fumetto sopra XD Anche se dovrei fare il mantenimento come si deve da quando ho raggiunto il peso forma mi sono rilassata e sgarro abbastanza. Comunque in realtà questo post era solo una scusa per segnalare Springiette, la striscia di cui sopra, che pubblica online bisettimanalmente. Le protagoniste sono Chocobanana Sofuto, un'ex nuotatrice, e Chop, una ninja. Ha molti riferimenti al Giappone e alla cultura kawaii, quindi chi apprezza lo amerà di sicuro! Il tono è comico, ma leggero. Per dire, Chop ha come animale domestico un misterioso rotolo di sushi...In teoria c'è una trama più generale (anche se un po'vaga), ma ogni striscia è comprensibile singolarmente.
Lo trovate qui:
http://www.springiette.net/

As in the above comic XD Since I reached the weight I wanted I relaxed and I don't follow the mainteneance program very well.
However, this post was just an excuse to signal Springiette, the
above comic strip, which publishes online twice a week. The protagonsits are Chocobanana Sofuto, an ex swimmer, and Chop, a ninja. It has many references to Japanese culture and kawaii, so who appreciates them will love it love for sure! It's meant to be funny in a light way. For example Chop has a mysterious piece of sushi as a pet. In theory there is a general plot (although a bit vague), but every strip is understandable by itself.
You can find it here:

http://www.springiette.net/


From Zipper

3 commenti:

Grimilde ha detto...

ke brava ke sei arrivata alla fase mantenimento,nn mollare proprio ora! Io purtroppo ho già mollato e nn ero arrivata neanke al peso ideale,vorrei riprendere ma cm è difficile uffa! suggerimenti in proposito?

Piperita Patty ha detto...

Sì, sarà meglio darmi una regolata prima di ripigliarli tutti!
L'unica vera cosa che aiuta è il non vedere gli amici, quelli se proprio non ti vogliono aiutare a tutti i costi, finiscono sempre per portarti in posti mangerecci luridi super invitanti -.- So che con il Mac mi capisci...
però non capisco io perchè vuoi dimagrire, secondo me sei magrissima!

Muriomu ha detto...

La vignetta e super carina! Non la conoscevo! Troppo dolce l'ultimo riquadro dove si abbuffa ^__^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...