giovedì 15 settembre 2011

Dark indian

Con questo caldo atroce i pantaloni indiani sono una vera manna! Stavolta ho deciso di usare un tipico accostamento di colori goth, nero, violae arento con gioielli argento e trucco pesante nero. Il resto lo fa la mia pelle abbagliante. Si vede che sono stata in vacanza, eh?
Poi ammetto che si poteva darkettare di più, ma fa caldo, non chiedetemi di mettere borchie, anfibi o guantini di pizzo!

With this terribly hot weather, my indian pants are heaven! This time I decided to use a typical goth color combination, black, purple and silver with silver jewels and black heavy makeup. The rest is done by my uber pale skin. You can see that I was on vacation, huh?
I admit I could have done it more goth, but it's hot, don't ask me to put on studs, lace gloves or combat boots!




Kajal: regalo dei miei dall'India/Present from India by my parents
Orecchini/Earrings: mercato di Papiniano/Papiniano open air market, Milan (1€)
Collana celtica/Celtic necklace: regalo della mia amica Moon/Present from my friend Moon
Collana con luna/Moon necklace: tutto 50 cent a Ferrara/all for 50 cent in Ferrara
Bracciale in pelle/Leather bracelet: bancarella in Repubblica Ceca/stand in Czech Republic (2€)
Maglietta nera/Black tee: H&M (5€)
Pantaloni/Trousers: regalo dei miei dall'India/Present from India by my parents
Scarpe/Shoes: Pittarello (5€ on sale)

6 commenti:

Grimilde ha detto...

io ancora nn riesco a mettere pantaloni di nessun genere con questo caldo,a meno ke nn siano corti! un suggerimento...osa di più con il trucco,secondo me staresti bene anke con un pò di ombretto nero sfumato :D

Piperita Patty ha detto...

Hai proprio ragione, dovrei osare, tantopià che l'ombretto nero ce l'ho!
Però in foto il trucco viene sempre meno forte, che palle, dovrei truccarmi pesantissima per le foto e ritruccarmi dopo per uscire XD!

Muriomu ha detto...

Secondo me invece il trucco deve essere sempre leggero, altrimenti appesantisce e invecchia. Mi piace come hai truccato gli occhi, il trucco già in foto si vede, quindi dal vivo sicuramente era "giusto".
P.S: Il tuo stile mi piace molto... sei stilosa XD

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: Grazie ^///^ Non sai che piacere mi fai!!! Allora non sono solo un'inutile megalomane a postare come mi vesto!!! XD
In linea di massima sono d'accordo con te: soprattutto rossetti e ombretti tendono a invecchiare, bisogna saperli usare bene e io sono abbastanza una schiappa quindi nel dubbio sto leggera XD
Però voglio imparare a fare lo smoky eyes!

Muriomu ha detto...

Anche a me piace lo smoky eyes.. in realtà prima ero una frana a truccarmi e evitavo gli ombretti, poi seguendo i tutorial di Clio ho "imparato" e ora mi diverto un sacco a truccare me e gli altri hihi XDD
però se trucco gli occhi scuri resto neutra sulle labbra, così evito di appesantire il tutto ^.^

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: tutti imparano guardando i tutorial di Clio, dovrò guardarli anch'io! Concordo in pieno sull' occhi O labbra, l'effetto travone è in agguato se si esagera

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...