lunedì 19 settembre 2011

Elastico-anello mori/Mori scrunchie-ring



Pur di non studiare per i prossimi esami (che ormai sono domani e giovedì, aiuto!), in questi giorni sto producendo una quantità spaventosa di roba.
Sono particolarmente fiera di questo mori-coso (mi sto ri-intrippando con il mori per via del cambiamento di stagione e di questo meraviglioso tumblr che ho scoperto: ohyeahmorigirl.tumblr.com), utilizzabile sia come elastico per capelli sia come anello. Credo che farò altre cose di questo genere (magari non mori) per regalarle alle amiche a Natale. Le dirette interessate sono libere di scrivere "nooooo, pietaaaaah!!!" nei commenti e provvederò a non regalare loro elasticanelli XD

Rather than studying for my next exams (which are now tomorrow and Thursday, help!), in these days I'm producing a lot of stuff.
I am particularly proud of this mori thingie (I'm re-falling in love with mori because of the change of season and because I discovered this wonderful tumblr:
ohyeahmorigirl.tumblr.com), that can be used as a scrunchie and as a ring. I think I'll do other things like that (maybe not mori) to give my friends on Christmas.

11 commenti:

Acalia Fenders ha detto...

Sei bravissima a fare questi lavoretti. Io invece sono al limite del negato (datemi un computer da riparare e vado molto meglio) pensa che da piccola i vestiti alle Barbie li tenevo insieme con lo scotch o a colpi di pinzatrice selvaggia. Poi per toglierglieli bisognava agire di forbici >__<

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille! Questo lavoretto è facilissimo, ma capisco il tuo punto di vista perchè se mi lasci un computer da riparare resto lì con gli occhi sgranati e un enorme punto di domanda che fluttua sulla testa.
Mmm...sai riparare computer e fai un'università prevalentemente maschile...ammettilo che fai informatica!

Giulia ha detto...

bella idea, io ne avevo vinto uno simile ma in pelle ad una lotteria, si può usare come anello e come elastico per capelli proprio come il tuo!

Vale ha detto...

Geniale...ma i mini pon pon non sono un po' di impiccio nella versione anello... io me ne vedo già uno "pucciato" nella tazzina del caffè!!!

Piperita Patty ha detto...

@Giulia: In effetti sospettavo di non aver avuto questa idea originalissima XD Carino in pelle! *_* (Perchè io non vinco mai niente? -.-)

@Vale: O_O cavoli, non ci avevo pensato! E dire che io sono un'imbranata cronica. Quando berrò il caffè lo userò per legarmi i capelli (già quando mangio lego sempre i capelli per non pucciarli nel cibo ^^')

Acalia Fenders ha detto...

Sbagliato! Faccio Ingegneria Informatica ;-P

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: dai, c'ero quasi! (per me la differenza fra informatica e ingegneria informatica è un po'quella che c'è fra fisica teorica e fisica nucleare, ovvero che tanto non ci capisco niente comunque ^^')

Grimilde ha detto...

lo trovo delizioso,sarebbe davvero un simpatico regalo x natale ^^

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: evviva, grazie!!!

Anonimo ha detto...

è vero che sono un po' i colori sono un po' smorti, ma l'ultimo outfit è veramente troppo carino *__*

Piperita Patty ha detto...

@Valeria: (dando per scontato che ti riferissi al post su Syrup) in realtà i singoli abbinamenti sono anche colorati, è l'insieme di tutta la collezione che risulta un po'troppo moscio. Forse l'ultimo è quello che metterei più volentieri anch'io (però voglio la felpa con le orecchie!)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...