lunedì 26 settembre 2011

Sexy (?) bunny

Lo stile sexy non mi viene bene. Su di me funziona solo diluendolo con altri stili. I miei preferiti sono goth, punk e kawaii :D

Sexy style is not fitted for me. So I prefer to water it down with other styles. My favourites are goth, punk e kawaii :D


Elastico per capelli/Scrunchie:Comprato in Giappone e fatto io/Bought in Japan and selfmade
Maglietta/Tee: fatta io/selfmade
Calze al ginocchio/over the knee socks: Alan socks (2,50€)
Scarpe/Shoes: Pittarello (5€ on sale)

7 commenti:

Valeria ha detto...

<3 <3 <3 <3 <3 il mio look di stylebunny preferito *_*

ps: sono passata a tumblr. di pochissime parole XD

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille!!! *____* Che bello essere apprezzati su qualcosa di cui non si è sicuri :D

Muriomu ha detto...

Oh ma questo è senza dubbio kawaii *__*
Approvo! Anche una scarpetta rosa ci sarebbe stata bene ^-^

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: Grazie ^ω^ Concordo che ci sarebbero state delle scarpe rosa, ma non le ho (non saprei come abbinarle) e ho sempre paura di esagerare anche con il kawaii. Ecco, vorrei degli anfibi rosa *_*

Grimilde ha detto...

ke carina qui :D

Nyu Egawa ha detto...

Che carinaaaaaaaa!
.. e poi adoro i codini, è la cosa che più rimpiango ora che ho i capelli corti! :p

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: Graxie!!!

@Nyu: Grazie mille ^///^ Anch'io li amo! Secondo me con i capelli corti vengono ancora più carini, tutti sparacchiati (ovviamente se sei rasata a zero non funziona...)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...