martedì 20 settembre 2011

Studiando/Studying


Ho passato l'esame di oggi, che era terrificante!!! :D
Adesso mi resta solo l'esame di dopodomani che è l'ultimo del mio corso di laurea!!! Aiuto! Sopra vedete un mio geniale trucco per studiare invece di cazzeggiare al computer XD
Inoltre potete anche vedere un assaggio della mia PERFETTA scrittura e Gatto Cattivo, cuscino dell'Ikea promosso a mio pelouche.

I passed today's exam, that was really difficult!!! :D
I have another one on the day after tomorrow, that is also the last one of my degree!!! Help!
Above you can see my smart trick to study instead of doing nothing at the computer XD
You can also see my PERFECT handwriting and Bad Cat, an Ikea pillow that I promoted to pelouche.

12 commenti:

Giulia ha detto...

bravissima! l'ultimo primo della laurea?
a me ne mancano un e mezzo, sempre il maledetto francese che mi blocca da un anno.
anche io ho un pelouche dell'ikea!
ok non diciamolo in giro .. spesso dormo abbracciata all'alce perchè è grande e morbido e tiene caldo!
:)

Piperita Patty ha detto...

Sìì l'ultimo prima della laurea!!! Vabbè che devo ancora scrivere tutta la tesi...
Nooo stupido francese! Mi spiace! Ma ce la farai di sicuro U_U
:D Hai tutto il mio sostegno, io alla mia veneranda età dormo non con uno, ma con il letto zeppo di pelouche, anche in estate! Non ti dico la gioia di mia madre con la polvere e del mio ragazzo che quando dorme da me non ci sta...XD

Acalia Fenders ha detto...

Il gatto è fantastico °__° non fosse che sul letto ho già una tigre e una pantera gigantesche lo vorrei!

Bravissima per gli esami!
A me ne mancano ancora un paio, la tesi e l'esame di stato ... mi viene male al pensiero ^^'

Siobhán ha detto...

Gatto cattivo <3
Io vuole *_*

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

io c el'ho già un Gatto Cattivo, ma in carne e ossa, LOL XD complimenti per gli esami!! cosa studi? in bocca al lupo per la laurea!

Grimilde ha detto...

bravissima e in bocca al lupo x il prossimo esame!

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: un'altra pelouchara come me *_* Che fighi i pelouches giganti!
Grazie!!! Guarda, io tiro avanti solo pensando ad un passo alla volta, se no mi viene il panico.

@Siobhan: Gatto Cattivo è molto molto onorato!!!

@Bebe: io non potrei, mia madre già stava tentando di impedire di entrare in casa alla vecchia tartaruga XD Grazie!!! Studio sntropologia con indirizzo di lingue (giapponese). Crepi!!! :D

@Donkuri: Grazie mille *_* E soprattutto crepi!!!

Nyu Egawa ha detto...

Stupendo il gatto cattivo!!!! xD
Nella mia camera però non ho più posto e sul mio letto ho il mio gatto vero e tutti i suo cuscini e giochi.. presto mi farà dormire per terra!
Ancora un in bocca al upo per gli esami! (con tutti i vari "crepi" penso che causeremo l'estinzione dei lupi.. :s )

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: Gatto Cattivo sta decisamente iniziando a montarsi la testa...
Ma il tuo sembra più cattivo o almeno più espansionista XD
Crepi il lupo! (anch'io stavo pensando alle implicazioni ecologiste della cosa, essendo membro di Greenpeace E del WWF devo iniziare a dire crepi il bracconiere XD)

Nyu Egawa ha detto...

In effetti ho letto che "In bocca al lupo" sia nato come augurio di salvezza perchè la Lupa di Roma salvò Romolo e Remo trasportandoli nella sua bocca ma poi per i cacciatori è diventata usanza augurare morte ai lupi a cui solitamente davano la caccia "rischiando" la vita.
Viava il lupo e abbasso i bracconieri e il tuo esame sarà perfetto! Sììììì!

Muriomu ha detto...

Brava per l'esame! e in bocca al lupo per il prossimo!! Che corso di laurea segui?

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: wow, non sapevo tutta questa storia, grazie *_*
Soprattutto degli auguri :D

@Muriomu: Grazie! Crepi...il bracconiere XD
Faccio antropologia con indirizzo lingue orientali, nel mio caso giapponese. Però sono solo 4 ore di lingua a settimana più un esame scrauso di letteratura (questo: TUTTA la letteratura giapponese in un esame @_@), per cui, rispetto alla gente di lingue, in giapponese faccio schifo ^^'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...