mercoledì 8 febbraio 2012

100 *_*

Ho raggiunto i 100 lettori!!! Wow, questo è un traguardone *_*
Grazie mille a tutti i lettori, a chi mi segue abitualmente, ma anche a chi mi legge solo ogni tanto e a quelle due persone che stanno passando di qui per caso ç_ç
Avevo preannunciato un giveaway e manterrò la mia parola U_U Però dovrete pazientare ancora un pochino perchè prima voglio risolvere gli ultimi problemi con la mia tesi e magari anche laurearmi. Vedremo cosa riesco a fare, intanto inizierò a cercare i premi!!
 P.S. Mi piacerebbe fare un giveaway con due o tre premi, e ho altre idee grandiose, ma non avendo mai fatto un giveaway non ho idea di quanto la cosa possa essere complicata. In più ci sono problemi di correttezza con random.org perchè si può ricliccare. Se qualcuno ha consigli da darmi gli sarò molto grata!

I reached 100 readers! Wow, this is something big *_*
Thanks to all my readers, to the people who usually follow this blog, but also to those who read me
sporadically and also to the people who are reading this post case by chance ç_ç
I announced a giveaway and I will keep my promise U_U But you'll have to wait a bit because I want to solve the last problems with my thesis and maybe even graduate
first. I'll do what I can, meanwhile I will start searching for the prizes!
  P. S. I'd like to do a giveaway with two or three prizes, and I have other gandiose ideas, but having never done a giveaway I have no idea of the complications. In addition there are issues of fairness with random.org because you can click the button again. If anyone has any tips for me I am really grateful!

16 commenti:

Fiona ha detto...

Complimenti per i 100 followers! Attenderò con ansia il tuo giveaway, potresti mettere in palio qualcosa fatta da te...appena hai un attimo di tempo ovviamente! :)

Piperita Patty ha detto...

Grazieeeee!!! Infatti pensavo a qualcosa di fatto da me e/o qualcosa proveniente dal Giappone per rendere il tutto più originale :D

Nyu Egawa ha detto...

Complimenti.. xD
Stai certa che io partecipo al giveaway.. xD

Anche io ho notato il problema di random.org.. penso che bisogna aver fiducia in chi fa l'estrazione.. anche io l'ho usato ma non mi sono sognata di farla 2 volte; non ho motivo di voler premiare una più di un'altra.. se poi desidero fare un regalo a qualcuno in particolare, lo faccio e basta.. ^^

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: grazieeee! In realtà lo penso anch'io, se poi non mi arrivano dritte geniali o uso random.org oppure estraggo i bigliettini dal cappello XD

Acalia Fenders ha detto...

Innanzitutto complimentoni per i tuoi primi 100 follower, adesso aspettiamo i prossimi 100 ^^

Per il problema di random.org non c'è nulla da fare. Anche facendo la registrazione di un'estrazione si può comunque rifare all'infinito finchè non esce il responso che si desidera. Quindi non c'è altro modo che fidarsi di chi organizza il giveaway come dice Nyu (e poi perchè non dovremmo) ^^

Grimilde ha detto...

che bello *_* parteciperò sicuramente!

Unknown ha detto...

complimenti ^__^ parteciperò di sicuro anch'io al give away!

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: Grazie!!! Confido in nuove adesioni :D
Grazie della fiducia, prometto di fare la brava (anche perchè effettivamente non ho bisogno di complicate macchinazioni per fare regali a chi mi pare XD)

@Donkuri: grazie *_* Mi ricordo del tuo consiglio, vorrei metterci il cappello da gatto di cui avevamo parlato

@Nora: Grazieeee!

Elena ha detto...

Congratulazioni! Attendo impaziente il giveaway, anche io spero tanto che tu metta in palio qualcosa di handmade, visto il tuo talento in queste cose.

Scarabocchio Girl ha detto...

Ma dai, che bello! Son contenta per te!

ninnikuneko ha detto...

Auguri Coniglio della Moda!! おめでとうございます~

Piperita Patty ha detto...

@Elena: grazie mille!!! *_* Lo farò di sicuro!

@Scarabocchio: grazie^^

@ねこちゃん: ありがとうございます!!!

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Complimentiiiiiii

Piperita Patty ha detto...

@Vittorina: grazie!!! :D

Muriomu ha detto...

Auguriii!! Mentre ti scrivo vedo che ora siamo in 101 un traguardone! Sarà dura trovare foto di una torta per i 150 XDD dovrai farla tu credo XDD

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: grazie mille!!! :D In realtà averi dovuto fare io anche quella dei 100 (la foto se non la torta), ma ero troppo presa, che vergogna ^^'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...