martedì 7 febbraio 2012

Ancora neve/More snow

Qualunque cosa decida di mettere ultimamente, deve sempre includere scarpe con la suola a carrarmato. A Milano si sono formati strati di ghiaccio nelle zone meno curate della città e domenica ha nevicato di nuovo.

Whateveroutfit I decide to wear in these days, it should always include lug-soled shoes. In Milan, in the less cared parts of the city there are ice layers on the sidewalks and on Sunday it snowed again.

 Orecchino/Earring: fatto io/selfmade
Sciarpa/Scarf: fiera dell'artigianato di Milano/artisan's fair in Milan
Orologio/Fob watch: Alchemian, regalo (Pelosa Metà)/Alchemian, present (Hairy Half)
 Cardigan: usato (nonna)/used (granny)
Vestito/Dress: fiera dell'artigianato di Milano/artisan's fair in Milan (5€)
Leggings: bancarella davanti alla stazione di Greco, Milano/stand in front of Greco station in Milan(5€)
 Scarponcini/Boots: Dolomite (riparati)/Dolomite (repaired)
Stringhe/Laces: Tanagra (4€)

11 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Finalmente ieri è caduta un po' di neve anche da me.. 3 paia di calze e scarpe imbottite! xD

Clyo ha detto...

Ah-ah: ho anch'io quei leggins, ma purtroppo li ho squarciati nel cavallo la prima volta che li ho lessi, quindi li uso sopra i collant e sotto i pantaloni quando fa veramente freddo,come ora (-10°C fuori, 16°C in casa la mattina)

Grimilde ha detto...

dalle mie parti il gelo sta iniziando adesso,mi sà che inizierà a nevicare da un giorno a l altro!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: urca, di sicuro non ic vai leggera (ha ha...)

@Clyo: nooo che peccato! Io distruggo le calzamaglie, ma i leggings per ora sopravvivono. Sono irriparabili?
Accipicchia, mi lamento del freddo di Milano, ma mi sa che da te è peggio O_O

@Donkuri: l'avevo letto sul giornale! Però di recente nella tua zona faceva ancora caldo!

Muriomu ha detto...

Ormai non faccio che lagnarmi ovunque dicendo "qui niente neveeee T__T"
Comunque non dirmi che sei uscita così tutta scollata >__< come hai fatto?? Quella maglia sembra sottilissima, mi viene freddo solo a guardarti XD *prende coperta*

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: In realtà maglione, sciarpa e cappotto erano belli pesanti, però ho avuto un po'freddo lo stesso, per cui da oggi ho cominciato a vestirmi tipo omino michelin: poco stiloso, ma molto caldo ^^'

Acalia Fenders ha detto...

Anche qui fa freddissimo. La cosa più pericolosa sono gli scoli delle grondaie che ormai hanno formato dei ghiacciai sui marciapiedi XD

Unknown ha detto...

Il colore dei tuoi leggins ... Che invidiaaaa non riesco a trovarli così dalle mie parti :(
Bello il look, come resisti al freddo così scollata??? Mi sembra di essere mia nonna :) !!!

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: cavoli O_O Ho visto gli scoli ghiacciati anche a milano, ma solo sulle pensiline dei tram!
Il ghiaccio sui marciapiedi è mortale, in realtà nemmeno gli scarponcini da trekking servono.

@Nora: li troverai, ho visto un po'di collezioni autunnali e stanno andando parecchio sul colore :D
In effetti ero un po'troppo scollata, ma poi mi sono avvolta nella maxisciarpa! ^^

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Sembrano foto finte a me che sono sicula!

Piperita Patty ha detto...

@Vittorina: ma mi hanno detto che la neve sarebbe arrivata anche da voi! No?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...