lunedì 27 febbraio 2012

Io sono qui/I am here

Sono in montagnaaaaaaaa!!! *___*
Ho finito la tesi e mi prendo una meritata pausa prima della discussione. Sci, pizzoccheri e baite in legno *_* Sarò senza internet, però vi ho lasciato qualche post programmato (questo compreso). Sto via una settimana, quindi fino a lunedì 5 marzo non risponderò ai vostri commenti nè potrò leggere i vostri blog.
Aggiornamento: con gran botta di deretano (si fa per dire) mi appena prima di partire mi è venuto un gran febbrone. Spero di riuscire a sciare almeno un po' ç_ç

I went to the mountains!!! *___*
I finished my thesis and I am taking a deserved break before the debate. Ski,
pizzoccheri and wooden huts *_* I'll be without internet, but I wrote a few planned posts (this included). I'll be away for a week, so until Monday, March 5th I won't answer your comments or read your blogs.

 Update: right before leaving, with my usual luck, I catched a flu. I hope to be able to ski a little ç_ç

12 commenti:

Vale ha detto...

Buona meritata vacanza ^__^

Nyu Egawa ha detto...

Adoro la montagnaaa!

Elena ha detto...

Che bel posto, goditi anche per me la vacanza, io ne ho ancora per un po' con la tesi. Spero soprattutto che la febbre ti passi in fretta, che sfortuna!

Serena S. Madhouse ha detto...

daiii, sono sicura che la'ria frizzante e cristallina della montagna porterà via i postumi della febbre!
goditela e pensa solo a divertirti, la vacanza fisica e la vacanza mentale sono la cosa migliore per superare alla grande i doveri che ci aspettano!
e poi fa bene ogni tanto staccare la spina da internet!

Giulia ha detto...

che meraviglia! divertiti!!

Acalia Fenders ha detto...

Buon viaggio e divertiti tantissimo. La tesi finita e pronta è davvero un gran passo ^^

Anonimo ha detto...

Buon Divertimento Patty ^-^

Scarabocchio Girl ha detto...

Anche io stasera non sto granchè, mi sento la febbre ma non me la sono ancora provata..e mi fanno male le ossa, olè! W la montagna, buone vacanze!!!

ninnikuneko ha detto...

ma daaaaaaaai!!!! dove sei? il posto ha un aria molto famigliare... magari una volta ci vediamo!! conosci la valchiavenna?!?! che buoni i pizzoccheri con la salvia la verza le patate e il burrrrrrro :D

Muriomu ha detto...

wow!! Divertiti tanto tanto!!

Unknown ha detto...

Buone vacanze e complimenti per la tesi! Guarisciiiii però

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille a tutti :DDD
Per fortuna la febbre mi è passata praticamente subito, in compenso il mio ragazzo è stato male un giorno, spero di non avergliela passata io ^^'

@Scarabocchio: spero che tu sia guarita é_è

@ねこちゃん: nooo cavoli, ti ho persa!!! Controindicazioni dell'astinenza da internet...-.-
Ero anche relativamente vicina visto che ero in zona Chiese in Valmalenico, la prossima volta che vado ti avverto, ma mi sa che passerà un anno :(

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...