martedì 14 febbraio 2012

Nuovi regali di compleanno/Other birthday presents

 Continuo a ricevere regali di compleanno perchè, presa dalla tesi, non sono riuscita a vedere molta gente. Poi c'erano regali che ci hanno messo un po'di tempo ad arrivare come gli occhiali da sole E da vista (ho perso un'altra diottria, sigh) che mi hanno regalato i miei genitori!
Sono Polo Ralph Lauren (erano quelli che costavano meno O_O).
Ho sempre dei problemi a scegliere gli occhiali da sole perchè ho la testa piccola e la faccia lunga e sottile, così tutti gli occhiali da sole moderni su di me sono enormi in stile insetto. In più odio gli occhiali da sole in stile sportivo perchè uccidono qualunque tentativo di vestirsi in maniera carina.

I still get birthday presents because, being busy with my thesis, I couldn't see many people. Plus there were gifts that we have put a bit of time to arrive as the sunglasses and eyeglasses (I lost another diopter, sigh) from my parents!
They're Polo Ralph Lauren (they were the pair that costed less O_O).
I have trouble choosing sunglasses because I have a small head and a long
and thin face, so all modern sunglasses on me look huge  insect style. Plus I hate sports style sunglasses because they kill any attempt to dress cutely.


 Da mia zia ho ricevuto un bollitore elettrico. Vedendolo a casa di amici ho scoperto quanto sia pratico sia per il the sia per gli instant noodles!

I recieved from my aunt an electric kettle. As some friends have it I discovered it's convenience for both making tea and instant noodles!

 Dalla mia amica Moon ho ricevuto Nightfall in Middle-Earth, il mio album preferito dei Blind Guardian, che sono una delle mie bande metal preferite in assoluto (può darsi anche che quest'estate li veda *_*). Sì, sono decisamente per il power metal XD

I recieved from my friend Moon Nightfall in Middle-Earth, my favourite album by Blind Guardian, who are one of my favourite metal bands (maybe this summer I'll see them *_*). Yes, I'm power metal inclined XD

E non c'entra con il mio compleanno, ma la mia amica Ade, che fa la parrucchiera, mi ha regalato dei becchi d'oca per i miei lavoretti *_* Non vedo l'ora di darci dentro!!!

And it doesn't concern my bday, but my friend Ade, who is an hirdresser, gave me some crocodile hai pins for my crafts *_* I'm looking forward to create something!!!

13 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Anche io ho il bollitore elettrico.. comodissimo! xD

Piperita Patty ha detto...

Io non l'ho ancora usato, ma non vedo l'ora!

Unknown ha detto...

Figo il bollitore... Devo procurarmene uno! Anche gli occhiali sono davvero #ayeah per dare un tocco vintage. Bella scelta :)

Laura. ha detto...

ou, nice!:)

P.S.: Can I ask you for something? I need to get 500 likes until March 12
Your help would mean a lot to me! Thanks!!!♥
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=343018772405554&set=a.340050519369046.80586.101849433189157&type=1&theater

Fiona ha detto...

Belli gli occhiali! Il bollitore... presto scoprirai che non potrai più vivere senza! Io senza il mio sono persa!

Clyo ha detto...

Wow, ancora regali! Il bollitore l'ho utilizzato (non mio) è comodo, ma preferisco fare una pausa di 10 min. il pomeriggio e aspettare che l'acqua bolla per il thè: se no non mi stacco mai dal lavoro e dal computer.

Piperita Patty ha detto...

@Nora: pare costino molto poco :D
Il vintage ammetto che non è voluto, era l'unica montatura che mi stesse bene e non fosse sportiva ^^'

@Laura: thanks

@Fiona: Grazie! Tu lo usi per altro oltre che per il the?

@Clyo: mi sembra sano XD

ninnikuneko ha detto...

adorooooo Blind Guardian!!! ma é un sacco di tempo che non li ascolto...

Piperita Patty ha detto...

@ねこちゃん: wow, qualcuno con i miei gusti musicali *_* They'll be in Milan for the metalfest. I'm tempted to buy the ticket!!!
http://www.it.metalfest.eu/

Grimilde ha detto...

molto utile il bollitore!

Unknown ha detto...

Happy Valentine's Day!~ I hope you could swing by my blog to claim the blog award I'm passing on to you! Thank you!~

Rei ha detto...

Utilissimo il bollitore!
Nightfall l'ho regalato anche io, ma visto che è un concept album l'ho fatto in combo con il Silmarillion :D
Sarò estremista ma per me i Blind Guardian nascono e muoiono con Imaginations from the Other Side :P

Comodissimi i becchi d'oca!

Saluti ^^

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: pensa, non vedevo l'ora di usarlo e invece continuo a rimandare XD Ora vado a farmi un the perchè questa cosa deve finire U_U

@Lunatix: thank you very much *W*

@Rei: io OVVIAMENTE il Simarillion ce l'avevo già XD
Per me in effetti sei un po'troppo estrema, Imaginations from the Other Side è fantastico e contiene una delle mie canzoni preferite in assoluto, A past and future secret, però mi piacciono anche tante altre canzoni degli album prima. Gli album dopo invece mi piacciono un po'meno, ma devo anche dire che li conosco peggio ^^'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...