lunedì 6 febbraio 2012

Premio e regalini/Prize and small presents

Fiona di Il pazzo mondo di Fiona mi ha insignito del premio Liebster! Grazie *W*
La sua definizione del mio blog mi è piaciuta un sacco: "E' una regina del risparmio come me, e poi i suoi tutorial su come modificare i vestiti senza spendere una lira sono meravigliosi!".
Se vi ricordate avevo già ricevuto il premio Liebster, per cui rimando a questo post per l'adempimento delle regole.


Fiona of Il pazzo mondo di Fiona gave me the Liebster prize! Thank you *W*
I liked a lot her definition of my blog:"She's a queen of saving like me, and then her tutorial on how to change clothes without spending a penny are wonderful."
If you remember I already recieved the liebster prize, so if you want to look at the rules fulfillment please read this post.

 In più di recente mi hanno regalato degli adesivi e un calendario ^^ Insomma, è un buon periodo!

Recently I also got a calendar and some stickers ^ ^ In short, is a good period!

5 commenti:

Clyo ha detto...

Bello il calendario dell'Erborario!

Unknown ha detto...

Che belli gli adesivi !!!

la prociona ha detto...

Calendario dell'Erbolariooooo ç___ç lo voglio....

Grimilde ha detto...

carini gli adesivi!

Piperita Patty ha detto...

@Clyo, Prociona: adoro i disegni delle cose dell'Erbolario ancora più dei loro prodotti cosmetici, quindi l'ho sgraffignato con somma gioia!

@Nora, Donkuri: adoro gli adesivi, ma poi non so mai come usarli...volevo comprare una pasta trasparente che si asciughi all'aria per infilarli nei gioielli!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...