venerdì 10 febbraio 2012

White roses, red berries


 Ho prodotto l'ennesimo accessorio floreale. E visto che la mia amica parrucchiera mi ha regalato un po'di becchi d'oca (grazie Ade *_*) vedrete un sacco di altri ibridi spilla/cosa per capelli. Magari non solo vegetali XD Sarebbe il caso però che tornassi a fare anche lavori più grandi.

I made the nth floral accessory. And as my hairdresser friend gave me some crocodile hair clips (thank you Ade *_*) you'll see more and more brooch/hair thingie hybrids. Maybe not all of them will be plants XD But I'd better to go back doing bigger crafts too.

9 commenti:

Grimilde ha detto...

uhh che bello! allora ci aspetteremo tanti bei lavoretti nuovi!

Scarabocchio Girl ha detto...

Che carino! Brava come sempre ;)

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: grazie! Speriamo, con la tesi continuano a saltare fuori impegni -.-

@Scarabocchio: grazie mille ^///^

Unknown ha detto...

Ma che bellissimo!!!

Piperita Patty ha detto...

@Nora: grazieeeee ^U^

Fiona ha detto...

Che carino! Sei veramente brava!

Irene Pazzaglia ha detto...

Bello davvero!hai le manine d'oro!E che splendido colore hanno i tuoi capelli!Un bacio!
p.s. sul mio blog c'è un gioco speciale con sorpresa che riguarda la mia bambina, la piccola Nenè!Se ti va di partecipare sei la benvenuta!Buon weekend!
Irene

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Carinissimo

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: grazie!! Ma secondo me tu saresti almeno altrettanto brava!

@Irene: Grazie mille! :D
Passerò sicuramente a vedere!

@Vittorina: Grazie ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...