giovedì 29 marzo 2012

Piccole modifiche ad una gonna a ruota/Small add to a circle skirt

 Ricordate questa gonna a ruota che avevo fatto secoli fa? Mai messa. Per prima cosa è un po'sbilenca e poi l'orlo era orribile. Infatti ho scoperto un po'di tempo dopo che una gonna a ruota andrebbe fatta in due pezzi e orlata con l'aiuto di un nastro speciale, lo sbieco (poi io sono pigra e non so quanto mi ci metterei).

Do you emember this skirt that I made some time ago? I never wore it. First because I didn't the waist hole in the perfect middle, and beacaude the hem was horrible. In fact, some time after I discovered that a circle skirt should be made ​​in two pieces and trimmed with the help of a special tape, the bias (but I'm lazy and I don't know if I would have done it anyway).

Comunque ho trovato un'ottima soluzione per la serie se fai un errore coprilo con una decorazione: l'ho orlata con il filo con i pon pon e mi piace tantissimo, anche come abbinamento di colori :D
Ah, comunque le gonne sbilenche andranno di moda, quest'estate XD

However I found an excellent solution for the series if you make a mistake cover it with decoration: I covered the hem with pom pom trim and I love it, even as a color combination :D
And high low skirts will be trendy this summer XD

5 commenti:

S. ha detto...

Ottima soluzione!

Fiona ha detto...

Bellissima! Complimenti, bell'idea!

Grimilde ha detto...

mi piace con quell orlino :)

Piperita Patty ha detto...

@Draman, Fiona: grazie ^^ Sui salvataggi ormai sono bravissima visto che sbaglio un sacco :P

@Donkuri: sono contenta :D

Scarabocchio Girl ha detto...

Molto carina!! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...