venerdì 25 maggio 2012

Livejournal

Ok, sono definitivamente impazzita. Mi sono iscritta alla comunità delle mori girl su Livejournal, io che non volevo fare parte di nessun gruppo stilistico, io che odio la gente che ti parla alle spalle per dire che non sei abbastanza "vero".
E sono ancora più pazza perchè ho caricato tutti i miei outfit e tutorials mori preferiti perchè vengano pubblicati a poco a poco (ci è voluto un sacco di tempo O_O).
Però così potrò conoscere mori girl di tutto il mondo e accedere a un sacco di outfit, link, consigli, eccetera!
Vi dò il link, ma se non siete appassionate del mori immagino non vi interessi, tantopiù che tutto quello che pubblicherò su Livejournal lo pubblicherò anche qui ^^

Ok, I definitely went mad. I enrolled the mori girl community on Livejournal, after saying that I didn't want to be part of any style community, and giving that I hate people who talk behind your back saying that you're not "true" enough.
And I'm even more mad because I loaded all my favorite outfits and tutorials in a way they will be published slowly (it took a lot of time O_O).

But in this way I'll meet mori girls from all over the world and have access to a load of outfits, links, advices and so on!
I give you the link, but if you are not a mori lover I think it won't interest you, the more because everything I'll publish on Livejournal will be published here too ^^


 http://stylebunny.livejournal.com/

Invece qui trovate la community: /You'll find the community here:
http://morigirls.livejournal.com/

8 commenti:

Lalav ha detto...

Sai come sono arrivata al tuo blog? perchè un giorno una mia ragazzina al corso di teatro mi ha detto (beata tassonomia degli adolescenti): oh lavinia, te sei proprio una mori eh?

E cosi, dopo essermi documentata, ho capito che la mia inclinazione da casa nella prateria aveva un posto nel mondo.

Fygo la patti su livejournal!!!

Piperita Patty ha detto...

Ma dai, che figata! E che giovini esperti, di solito nessuno conosce il mori!
Per caso su lj ci sei anche tu? ** O hai qualche intenzione di entrarci?

Lalav ha detto...

Mmmm.. penso di no perchè non sono molto portata a fotografare gli outfit! Soprattutto perchè purtroppo non sono accurata come te a crearli! Non so mai da quale elemento partire, non ho il tempo, poi non mi piaccio.. insomma un disastro! Cosi metto quello che mi ispira sul momento, che probabilmente visto da fuori deve avere un che di mori, ma del tutto accidentale :D

Fedulab ha detto...

WOW! Vado subito a curiosareeee
^_^
Fede

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: bah, anch'io in realtà sono molto meno accurata di certa gente che se li progetta per mesi...però sto abbastanza attenta, avendo il tempo, perchè mi sono accorta che se non mi piace come mi sono vestita poi tendo a sentirmi a disagio.

@Fedulab: se per qulsiasi caso ti iscrivi a lj, se ti va dimmelo così ti seguo anche lì ^^

Piperita Patty ha detto...

@Ioana-Carmen: thank you! Give me some more time to look carefully at your blog, please ^^

Kate ha detto...

Oh yay! I think you will like that community, everyone on there has been very nice to me. :) I am on Live Journal too if you want to add me. :D (nozomiwhitewolf)

Piperita Patty ha detto...

@Kate: I know of a lot of mean people on lolita and gyaru communities, but somehow I hope mori are better and you reassured me a lot :D
Thank you! You're my first friend on lj <3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...