martedì 5 giugno 2012

Hobbit (versione estiva/summer version)


Sapete cosa mi è piaciuto di più quando ho visto Avengers al cinema? Il trailer di Lo Hobbit!!! E in particolar modo questa canzone, è stupenda e commovente *_* La voglio! E non vedo l'ora che esca il film, voglio andarlo a vedere in un super cinema, di quelli con audio e video spettacolari!
E questa mia ansia si rispecchia anche nel vestiario. Notate il mio perfetto abbigliamento da hobbit: l'Anello c'è, la foglia elfica c'è, il fisico pure, mancano solo i piedi pelosi (per fortuna).
Seguendo i vostri consigli, durante la giornata ho spostato la sciarpa dalla testa alla vita, in stile fusciacca pirata, per definire meglio le forme, ma ovviamente ho dimenticato di fotografarmi, per cui vi beccate la versione originale ^^'

Do you know what I liked most when I went to the cinema to saw Avengers? The trailer for The Hobbit! And especially this song, is beautiful and touching *_* I want it! And I can't wait for the movie to come out, I want to go see it in a super cinema, of the kind with spectacular audio and video!
And my anxiety is reflected in clothing. Notice my perfect
hobbit outfit: there's the Ring, there is the elven leaf, there is the figure as well, only the hairy feet are missing (thankfully).
Following your advice, during the day I moved the scarf from my head to the waist, as a pirate-style sash, to define
better the body shape, but of course I forgot to take a photo of it, so I can only show you the original version ^^'




Sciarpa/Scarf: Primark (3€)
Orecchini/Earrings: mercato di Papiniano, Milano/Papiniano street open air market, Milan (1€) 
Ornamento a foglia/Leaf shaped ornament: tutto 50 cent/all for 50 cent (1€)
Camicia/Shirt: mercato di Benedetto Marcello/Benedetto Marcello open air market (3,33€)
 Pantaloni/Trousers: usati, fatti dalla mia Prozia/used, handmade by my grandaunt
Scarpe/Shoes:  mercato di Papiniano, Milano/Papiniano open air market, Milan (13€)

 Qui trovate la versione autunnale del mio outfit da hobbit.

Here you can see the autumn version of my hobbit outfit.

7 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Senza piedi pelosi non mi piace.. ahahahahah!

Clyo ha detto...

mi sa che appena possibile sarò trasciata dal mio ragazzo a vedere questo film...volente o nolente...

Grimilde ha detto...

anche io voglio andare a vedere il film!

XV Mind ha detto...

Non vedo l'ora che esca Lo Hobbit!!! :-) :-) :-)

Scarabocchio Girl ha detto...

Direi outfit a tema centrato!

Acalia Fenders ha detto...

Finalmente esce Lo Hobbit, è da un sacco che ne parlano *__*
In ogni caso senza piedi pelosi non vale ;-P Sono un must nella Contea ^^

Piperita Patty ha detto...

@Nyu, Acalia: provvederò ad innaffiarmi i piedi in modo che crescano XD

@Clyo: dai, almeno questo sarà autoconclusivo, non come gli altri che duravano ore e non finivano nemmeno! Ma non può portarci gli amici?

@Donkuri: non sapevo ti piacesse tolkien!

@XV: un'altra persona che conta i secondi!

@Scarabocchio: che bello, grazie! *_*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...