lunedì 16 luglio 2012

30 giorni di anime e manga: Giorno 06


Un personaggio al quale assomigli (o vorresti assomigliare).
Secondo il mio adorabile fidanzato assomiglio a Taiga di Toradora e in genere a tutte quelle tipiche ragazzine degli anime e dei manga minuscole, mangione e con un caratteraccio ^^'


Questo meme è stato lanciato da Acalia di Prevalentemente Anime e Manga. Se volete farlo anche voi trovate le istruzioni qui.

My bf says I'm like Taiga of Toradora and in general like all those anima and manga girls who are small, big eaters and with a bad temper ^^'

This meme was created by Acalia of Prevalentemente Anime e Manga. If you want to do it you can find the instructions here.

8 commenti:

Elena ha detto...

Meglio non farti arrabbiare insomma! :)
Taiga è un bel personaggio, mi è piaciuta molto fin dall'inizio.

Piperita Patty ha detto...

In realtà sono piuttosto calma, almeno all'esterno, quelli che dicono che ho un caratteraccio sono soprattutto gli intimi XD Anche a me piace, però forse alla fine è un po'troppo lacrimosa. Mi piaceva di più in versione violenta XD

Nyu Egawa ha detto...

Che bella opinione ha il tuo ragazzo.. ahahah!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: temo che sia abbastanza realistica ^^'''

Ilia ha detto...

ma Taiga è quanto di più adorabile c'è *-*

Serena S. Madhouse ha detto...

ahahah evviva i nostri Lui! il mio ieri mi ha paragonato a un mostro anuba...(mi pare abbia detto così!)..che dici mi offendo?!

Acalia Fenders ha detto...

Se secondo lui assomigli a Taiga, allora sei autorizzata a colpirlo ripetutamente con tutto quello che ti viene in mano come fa lei con Ryuji ;-P

Piperita Patty ha detto...

@Ilia: infatti il mio ragazzo dice anche che sono adorabile (come una mini tigre)

@Serena: adesso voglio sapere cos'è un anuba...forse conviene scoprirlo prima di offendersi, magari è qualcosa di figo!

@Acalia: *coff coff* non farei maaaaai una cosa del genere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...