venerdì 20 luglio 2012

Il baule del tesoro/Treausre's chest

In un bellissimo sacchetto dall'aria vintage mi è arrivato l'ultimo regalo di laurea: una stupenda scatola da cucito ricolma di tesori (sacchetti di perline) da parte della mia amica Bi!!! *W*
Non vedo l'ora di usare queste meraviglie!

I got the last graduation present in a beautiful retro bag: a sewing box full of trasures (beads) from my friend Bi!!! *W*
I'm looking forward to use these beautis!

Sempre a tema regali, mi è arrivato un pacchetto delle solite caramelle dal Giappone, stavolta in versione autunnale. Mi sono arrivate in un pacchetto tutto rotto accompagnato da una lettera di scuse delle poste O_O

Talking about presents, I got the usual candies from Japan, this time in a fall version. Thay arrived in a broken packet with an excusation letter from the post office O_O

8 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Le poste sanno anche scusarsi.. accipicchia, questa mi è nuova!

La scatola dei tesori è fantastica.. me ne sono innamorata.. fra l'altro è una idea regalo meravigliosa! ..la tua amica Bi è geniale!

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

bellissimo regalo *O*

ma le caramelle erano intere, spero?

Grimilde ha detto...

Quella scatola e' bellissimaaaa!

Fedulab ha detto...

Wooooow! Bellissimi regalini, anche io sono appassionata di scatole...quasi quasi ci dormirei anche dentro (come fa il mio gatto) hihih
Fedulab blog

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: infatti ho pensato subito a te e alle tue disavventure.
E' concesso copiare l'idea XD

@Bebe: già ^^ Per fortuna sembrano a posto...

@Donkuri: sììì *W*

@Fedulab: il mio problema è che le scatole poi finisco per riempirle ^^'
Bella la nuova foto del profilo!

Scarabocchio Girl ha detto...

Bellissima scatola!!! ^O^

Muriomu ha detto...

Bellissima questa scatola!

Piperita Patty ha detto...

@Sacrabocchio, Muriomu: grazie, io la amo *_*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...