mercoledì 4 luglio 2012

Indian punk witch

Collana/Necklace: fatta io/handmade
Cardigan: fatto da qualche bisnonna/handmade by some grand-grandmother
Maglietta/Tee: H&M (5€)
Pantaloni/Trousers: regalo dei miei genitori dall'India/present from India by my parents
Anfibi/Combat boots: Invader, regalo (nonna L)/Invader, present (granny L)


Un altro vecchio outfit. Scusate, ma da quando sono tornata mi trascino in giro in magliettazza e pantaloncini sudando come una vacca. Niente che valga la pena di vedere, insomma.


Another old outfit. Sorry but from the time I retourned I'm going around wearing shabby tees and shorts and sweating like hell. Nothing you'd like to see, I think.

4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Anche io vacca sudosaaaaa!

Clyo ha detto...

Ti sta molto bene questo look... però vedere gli anfibi con questo caldo non aiuta, ahrf!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: guarda, ultimamente ce la faccio proprio a stare ad agghindarmi, anche perché non ho decisamente voglia di andare in giro vestita da spiaggia in città (anche se molte lo fanno).

@Clyo: grazie mille!! Sì, veramente, non so come fanno i metallari e i goth true, c'è da spararsi.

Grimilde ha detto...

ricordo questi pantaloni :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...