lunedì 24 settembre 2012

First real autumn look: wolf, owls and jacquar

Cardigan: mercato di Brick lane, Londra/Brick lane open air market, London (2,50 £)
Magliette/Tees: Primark (2,5£)
Shorts: modificati da me/altered by me
Leggings: mercato di Brick lane, Londra/Brick lane open air market, London (5 £)
Scarpe/Shoes: Emporio Lima, Milano (15€)


E' ufficialmente autunno e si preannuncia una settimana di pioggia. Che gioia eh? E dire che io avevo in programma di andare a Gardaland, sono incavolata nera! -.-

It's officially autumn and it seems there will be a week of rain. Happy news for me, in particular because I decided to go to the luna park. I'm really angry!

8 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Mi piace un sacco! Quei leggings ci stanno da favola con quei pantaloncini!
Personalmente preferisco l'abbinamento dell'ultima maglia! ;)

Grimilde ha detto...

Mi piace la prima maglia, spero che il tempo regga così potrai andare a gardaland.

Serena S. Madhouse ha detto...

Daii su! Gardaland non scappa e poi non si sa mai, magari piove la prossima ;)-
Che forti queste foto!

Vale ha detto...

preferisco anch'io l'abbinamento con la maglia dell'ultima foto :D

Ade ha detto...

Ma questa superposa??

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille!!!

@Donkuri, Serena: purtroppo il meteo è pessimo, in più non è fattibile in futuro perchè gardaland ad ottobre chiude e perchè il mio ragazzo e uno degli amici si erano presi vacanza apposta :(((

@Ade: è una mia posa segreta chiamata "se non salgo su due letti non riesco a inquadrarmi nello specchio"

Hello Naka ha detto...

i love your leggings nice autumn style :)

Piperita Patty ha detto...

@Naka: thank you!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...