mercoledì 19 dicembre 2012

Preppy bear

Sciarpa/Scarf: Smack, Milano (1€)
Felpa/Hoodie: fatta io/selfmade
Shorts: Controcorrente (10€)
Leggings: bancarella in piazza Piola, Milano/stand in Piola square, Milan (10€)
Scaldamuscoli/Legwarmers: mercato a Milano/open air market in milan (3€)

Ovviamente non ho resistito a mettere subito la felpa orsettina che ho appena fatto. Anzi, credo che avranno dei grossi problemi a farmela togliere. E ho definitivamente superato i miei problemi con l'abbinamento di rosso e marrone.

Obviously I didn't resist to immediately wear the bear hoodie I made. Indeed, I think that people will have troubles to make me take it off. And I finally overcomed my problems with the combination of red and brown.

10 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Bellissimissima! xD

Grimilde ha detto...

che carine le orecchie!

Miria ha detto...

maccheccarina!!!!
e l'abbinamento rosso e marrone piace molto anche a me!

Cristina ha detto...

Oddio come è carina... è molto più bella di quella che ho comprato io in Giappone.. complimentiiiiii!!!!

Anonimo ha detto...

Non ci avrei mai pensato,ma questa felpa è perfetta con lo scozzese,brava!
[A Napoli si dice "hai fatto qua le pezze e qua il sapone",per intendere che una cosa l'hai subito utilizzata XD]
-*AiKi*-

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille a tutte!!!

@Crippe: cavoli, questo sì che è un complimento O_O

@Aiki: mi piacciono un sacco i modi di dire regionali, grazie!

Chasing Rainbows ha detto...

Che carina!!!! Bellissima davvero *.*
(Muriomu)

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: grazie milleeee :D

Anonimo ha detto...

Checcarina sta felpotta! *^*
Mi insegneresti a farla in versione gatto o lupo? Pleaseeeeeeee! *________*

- Kurama -

Piperita Patty ha detto...

@Kurama: grazie mille!!! Farla da zero è complicato se non hai dimestichezza con cartamodelli e cucito, però potresti usare come base una felpa normale, magari vecchia i presa in saldo (se invece hai dimestichezza poi ti spiego tutto).
A questo punto ti consiglierei di aggiungere le orecchie e in caso la coda facendoli con del pile come mostro in questo tutorial:
http://conigliodellamoda.blogspot.it/2011/10/felpa-con-le-orecchie-facilissimahoodie.html
Poi potresti aggiungere dei bottoni come occhi e nel caso del lupo anche una fila di denti affilati fatti con una striscia di pile bianco. Se vuoi consigli più dettagliati chiedi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...