venerdì 21 dicembre 2012

Scozzese e biscottini/Plaid and cookies

Molletta per capelli/Hairclip: fiera dell'artigianato di Milano/artisan fair of Milan (3€)
Cardigan: usato (nonna)/used (granny)
Spilla/Brooch: fatta io/selfmade
Camicia/Blouse
mercato di via Eustachi, Milano/Eustachi open air market, Milan (5€)






Shorts: mercato in Liguria, alterati da me/open air market in Liguria, altered by me (3

€)

Leggings: usati (prozia)/used (grandaunt)
Scaldamuscoli/Legwarmers: H&M (10



€ on sale)

6 commenti:

Grimilde ha detto...

Bello il cardigan!

Piperita Patty ha detto...

Grazie! E' addirittura di cachemere! W la nonna che ha gusti costosi ^^

Anonimo ha detto...

Mi piace molto come sta evolvendo il tuo stile,questo è uno dei miei outfit preferiti al momento.Mi sa troppo di caldo e comodo *_* Noto con piacere che anche tu accetti i vestiti usati un pò da tutti[ovvero come farsi un guardaroba nuova senza spendere un euro XD]
-*AiKi*-

Piperita Patty ha detto...

@Aiki: grazie mille!!! Non percepisco l'evoluzione del mio stile vedendola dall'interno, ma l'altro giorno anche un tizio che non vedevo da tanto mi ha detto che è cambiato. In che modo?
I vestiti usati sono un must, specie se li si ottiene gratis! Così posso anche tagliuzzarli e modificarli senza sensi di colpa!

Chasing Rainbows ha detto...

Troppo carina la molletta per capelli con gli orsetti, e gli scaldamuscoli bianchi stanno benissimo con quelle meravigliose calze rosse (Muriomu)

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu:grazie mille! :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...