lunedì 10 febbraio 2014

Lupi/Wolves

Collana/Necklace: fatta io/selfmade
Cardigan: H&M Man (10€ on sale)
Maglietta con lupi/Wolves shirt: WWF shop, regalo (mamma)/WWF shop, present (mum)
Gonna/Skirtfatta io/selfmade
Calzamaglie/Tights:  bho
Scarpe/Shoes: Dolomite


Molletta per capelli/Hairpin: Accessorize, regalo (Bi)/Accessorize, present (Bi)
Orecchini/Earringsfatti io/selfmade
Anello a cubo/Cubeing: regalo/present
Anello a sole/Sun ring: fiera dell'artigianato/Artisan's fair (5€)

Ringrazio Little Kimono che mi ha insignito del premio Versatile Blogger! E' il premio che credo di aver ricevuto di più e ne sono molto contenta, ma proprio per questo non starò a tediarvi per l'ennesima volta con regole ecc. del premio.

I thank Little Kimono who awarded me with the the Versatile Blogger Award! It's the prize that I think I've received more and I'm very happy, but because of this I will not bore you once again with the rules of the prize and so on.

6 commenti:

Marco Grande Arbitro ha detto...

Bella la maglia... mi ricorda la mia infanzia, ma non so dirti il perchè

Piperita Patty ha detto...

Grazie :D
Sei stato allevato dai lupi? XD

kokoro ha detto...

bellissimo il ferrettino a piuma

Piperita Patty ha detto...

@Kokoro: grazie!

Anonimo ha detto...

Lupi! *^*
Pardon, il mio animale preferito mi provoca queste reazioni :P
- Kurama -

Piperita Patty ha detto...

@Kurama: nella mia lista i lupi vengono dopo le balene, ma di poco

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...