giovedì 20 febbraio 2014

Marinaresco, pon pon e bilancia/Nautical, pom pom and scale

Lunedì mi sono accorta che non solo non ho ancora perso i chili di Natale, ma ho messo su ulteriore peso. Così ho deciso di fare una settimana di dieta ferrea prima della partenza per la montagna (sabato), visto che sarebbe un crimine dire di no a cioccolata calda e pizzoccheri.
Qualcosa mi dice che al ritorno mi aspetta ancora dieta -.-'

On Monday I realized that not only I hadn't lost the weight gained on Christmas, but I even put on extra weight. So I decided to do a week of strict diet before leaving for the mountain (on Saturday), since it would be a crime to say no to hot chocolate and pizzocheri. 
Something tells me that when I'll come back I'll have to diet again -.-'

Sciarpa/Scarf: Accessorize (10€ on sale)
Maglione/Sweater: usato/used
Bussola/Compass: Promod, regalo (Pelosa Metà)/present (Hairy Half)
Maglietta/Tee: Noname (3€ on sale)
Gonna/Skirt: Tally Weijl (10€ on sale)
Leggings: Emporio Lima (5€)
Scaldamuscoli/Legwarmers: Alan Socks (3x10€)
Stivali/Boots: usati (mamma)/used (mom)

8 commenti:

Elderberry ha detto...

Oh dear ^^;;

You should post more of your drawings! I want to see more of your artwork, it's great :D

Nyu Egawa ha detto...

Non parliamo di bilancia..

Rosmarino ha detto...

Hahha mi sembra strano che una persona attiva estroversa e fantasiosa come te si possa interessare tanto della bilancia..dalle foto direi che stai benissimo, quindi non capisco ;)

Clyo ha detto...

Bello l'outfit coi pom pom!
No, Piperita, non fare una settimana di dieta ferrea per poi abbuffarti... Non ha senso e può farti solo male aumentando ulteriormente di peso dopo! Vai a sciare e fai esercizio... Alla dieta ci pensi quando torni! ;-)

Piperita Patty ha detto...

@Rihannon: thank you :DDD

@Nyu: guarda...

@Rosmarino: il peso non è il centro della mia vita, però visto che in passato ero ingrassata molto a poco a poco senza badarci vorrei evitare di ripetere

@Clyo: grazie!
Tranquilla, ho ancora un po'di buon senso.

Acalia Fenders ha detto...

Io con la bilancia ho litigato, ora la uso solo per pesare la gattina ;-P

Lalav ha detto...

Bellissimi tutti e due i look!

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: sei furba, così si vive meglio! Io ho avuto un periodo in cui non mi sono pesata e ho vissuto felice, però arrivata la primavera non mi si chiudevano più i pantaloni -.-

@Lavinia: grazie mille!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...