lunedì 24 febbraio 2014

Tendenze che odio: scarpe/Trends I hate: shoes

Scarpe da ginnastica con la zeppa. Pianino pianino mi sto convertendo alle scarpe con la zeppa piatta. In particolare ho un debole per le stringate da uomo e in generale per quelle con una tomaia particolare, magari in velluto o tappezzeria. Ma le normali scarpe da ginnastica con la zeppa continuano a non piacermi. Questo però è uno dei trend che odio su cui mi aspetto di cambiare opinione, visto che sono già sulla buona strada.

Sneakers with wedge. Little by little I am converting to flat platform shoes. In particular I have a penchant for mannish lace-ups and for those with a particular upper, maybe a velvet or upholstery one. But I still do not like normal sneakers with wedge. However, this is one trend that I hate on which I expect to change my minds, as I' already on the right way .

Già che si parla di suole, mi sembra il momento di esprimere un parere su quelle convesse, dato che ne vedo sempre di più. Di base l'idea mi affascina e mi ricorda le Rocking Horse della Westwood. Però nella pratica, nella versione scarpa da ginnastica più diffusa, mi ricordano più Frankestein.

Talking about soles , I think it's time to express an opinion on convex ones, since I see more and more of them. The idea fascinates me as it reminds me of Westwood's Rocking Horse. But in practice, in the most common sneaker version, they remind me more of Frankenstein.

5 commenti:

Vale ha detto...

ahahaha

Chiave ha detto...

ma dici converse con la zepppa o sneakers con la zeppa? perchè le prime ok, le seconde... bleargh!

Marco Grande Arbitro ha detto...

La prima immagine è inquietante

Elena ha detto...

Oddio, mi sono tornate in mente le Fornarina, che avevano TUTTE le mie compagne alle medie. Non ringrazierò mai abbastanza mia madre per non avermele mai comprate.
Ma le scarpe convesse hanno uno scopo, servono a rassodare i glutei o qualcosa del genere? Non faranno male alla schiena, immagino si cammini in modo parecchio innaturale.

Piperita Patty ha detto...

@Vale: :D

@Chiave: a me non piace nessuna delle due versioni, però delle due meglio le converse

@Marco: XD

@Elena: io avevo le finte fornarina alle elementari! Non ricordo nemmeno come fossero se non che ero molto felice di averle.
Purtroppo devo dichiarare la mia ignoranza in merito ^^'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...