lunedì 31 marzo 2014

Moar Lace!!!

Quest'estate avevo comprato un paio di pantaloncini di velluto bordeaux. Li ho messi pochissimo perché oltre ad essere corti e aderenti tendono a salirmi.
Ma non ho ancora intenzione di rinunciare, quindi ho applicato il principio che da qualche anno mi guida nei lavori di cucito e alterazione di vestiti: "se qualcosa non va, coprilo con del pizzo!".
E quindi ecco a voi gli ennesimi pantaloncini con l'orlo di pizzo made in Piperita Patty! Mal che vada li userò in stile mutandoni sotto gonne e vestiti troppo corti ;D

This summer I bought a pair of burgundy velvet shorts. I wore them very little because in addition to being short and tight they tend to rise. 
But I have no intention of giving up, so I applied the principle that from some years guides me in sewing and clothes alteration: "If something is wrong, cover it with lace". 
So here is the nth pair of lace hemmed shorts made in Piperita Patty! At worst I will use them as bloomers under too short skirts and dresses ;D

4 commenti:

Elena ha detto...

Che belli! Sono proprio uno stile che mi piace tanto, e poi il pizzo in questo caso è decisamente la soluzione più appropriata, sono un capo molto vittoriano!

Piperita Patty ha detto...

Grazie! :D
Per la serie: sono di velluto sbarluccicoso, cosa può fare in più di male un po'di pizzo XD

Grimilde ha detto...

Il merletto è perfetto, sei stata brava!

Piperita Patty ha detto...

@Grimilde: grazie :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...