mercoledì 16 aprile 2014

Ciondoli, cardigan e vestiti/Pendants, cardigan and dresses

Sabato scorso sono andata al mercato di via Valvassori Peroni, a Milano. Ho comprato dei ciondoli bellissimi a forma di cucchiaio/conchiglia, di gufo, di corna di cervo e dei bottoni a forma di libellula. Ho pagato ogni pacchetto 1€.

Last Saturday I went to the street market of Valvassori Peroni street, Milan. I bought some beautiful pendants in the shape of spoon/shell, owl, deer horns and buttons in the shape of dragonfly. I paid €1 per package. 

Oltre a questo ho comprato un vestito a pois abbottonato sul davanti e una maglietta lunga arancione a 6€ in tutto ad una bancarella dell'usato.

In addition to this I bought a polka dot dress buttoned at the front and a long orange t-shirt for 6€ at an used clothes stall. 

Oltre a questo, mi è stato regalato usato proprio il cardigan nero che cercavo. E' di cotone, di H&M.

In addition to this, I was given used just the black cardigan I was looking for. It's by H&M and it's made of cotton.

5 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Bellissimi i ciondoli!!!

L'unico negozio che conoscevo che ne vendeva tanti ha chiuso.. io triiiiste!

Unknown ha detto...

Che belli quelli a forma di corna: i miei preferiti, ma anche le farfalle sono carine.
Chissà cosa farai con quel cardigan!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: noo, che peccato :(

@Clyo: bè magari potrei unire cardigan e libellule :D

Acalia Fenders ha detto...

Carini :D

@Nyu: Anche il negozio di biogiotteria e pendagli vicino a casa mia ha chiuso, sono triste perché era quasi un'istituzione (e poi ci hanno messo un negozio di pompe funebri, che fa sempre poca allegria).

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: Grazie!
Che peccato per il negozio vicino a te, mi spiace! Ma questa strage di negozi di perline sarà una cosa generale causata dai bassi prezzi del mercato? @_@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...