martedì 19 agosto 2014

Loacker al cocco/Coconut loacker

Dopo aver visto la pubblicità, da appassionata di qualunque cosa contenga cocco, ho dovuto assolutamente provare i Loacker al cocco. La Loacker non è particolarmente economica, ma devo dire che i suoi wafer sono più buoni della media. Anche questi non mi hanno deluso: il cocco si sente (è sia nella crema sia in scagliette) e il sapore si sposa bene con quello del cioccolato e del wafer. L'unica obiezione è che avrei preferito il cioccolato fondente, ma non si può avere tutto.
Questi biscotti fanno parte della line Pastisserie, che include anche wafer alla nocciola e cioccolato fondente, al cappuccino e al cioccolato fondente e arancia.

After seeing the ad, as passionate as I am about anything that contains coconut, I absolutely had to try the coconut Loacker. Loacker are not particularly cheap, but I have to say that its wafer taste better than average. Even this time they do not let me down: you can feel the coconut (it is in the cream and in flakes) and the flavor goes well with the chocolate and wafer. The only objection is that I would have preferred dark chocolate, but I can not have everything. 
These cookies are part of the line Pastisserie, which includes wafer with hazelnut and dark chocolate, cappuccino and dark chocolate and orange.

5 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Nuuuu.. io preferisco il cioccolato al latte.. mi piacciono così come sono! :p

Piperita Patty ha detto...

Magari potrebbero fare la doppia versione in caso di successo!

Marco Grande Arbitro ha detto...

Il cocco lo metto dappertutto :)

Piperita Patty ha detto...

@Marco: se hai ricette da passarmi sono tutt'orecchi!

Unknown ha detto...

bellissimo post. A proposito di cocco anche io ho scritto un post a tema tropicale.
se ti va dai un occhiata al mio blog. ti aspetto con ansia un abbraccio
https://glb-myfashion.blogspot.it/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...