giovedì 27 novembre 2014

Iedit e Sunny Clouds

 
Iedit

Sunny Clouds

Felissimo è il sito di shopping online più amato dalle mori girl. Qualche giorno fa me lo sono navigato in lungo e in largo e, anche se la marca che mi è piaciuta di più è stata Haco, sulle pagine di Iedit e Sunny Clouds ho trovato queste piccole meraviglie che volevo condividere con voi.

Felissimo is the online shopping site most loved by mori girls. A few days ago I browsed it far and wide and, even if the brand that I liked most was Haco, on the pages of Iedit and Sunny Clouds I found these little treasures I wanted to share with you.

4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

In rete ho visto un sacco di ombrellini con le fantasie all'interno!
Ne ho visti anche dello studio Ghibli ma costavano abbastanza.. ^^

Piperita Patty ha detto...

Eh, immagino! Lo studio Ghibli spenna chi lo ama XD
Anch'io inizio a vedere un po'di ombrelli al contrario in giro e mi piacciono molto!

Elena ha detto...

L'anello con le paperelle! *o*

Piperita Patty ha detto...

@Elena: che meraviglia, eh? Io preferisco i lama, ma sono tutti belli!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...