mercoledì 5 agosto 2015

30 giorni di... Revolution: day 13

Giorno 13 - Il luogo dove normalmente leggi.
I posti dove leggo di più normalmente sono i mezzi pubblici e la palestra perché in casa se ho tempo libero di solito lo passo al computer. In palestra sono diventata una specie di leggenda perché corro con il libro poggiato sul tapis roulant e faccio gli addominali leggendo. Ma se no mi annoio!

Meme creato da Acalia, di Prevalentemente anime e mangaSe volete partecipare o leggere le risposte degli altro partecipanti, trovate tutte le domande e i link ai blog di chi partecipa qui.

Day 13 - The place where you usually read.
The places where I usually read more are the public transport and the gym because at home if I have free time usually I spend it at the computer. In the gym, I became something of a legend because I run with the book resting on the treadmill and do abs reading. But otherwise I get bored!

Meme by Acalia of Prevalentemente anime e mangaIf you want to participate or read the responses of the other participants, you will find all the questions and links to the blogs of people participating here.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mai sentito di qualcuno che legge in palestra... io non penso che sarei in grado di concentrarmi! XD

Piperita Patty ha detto...

E' quello che dicono tutti... ci sono anche dei vecchietti della palestra che mi prendono in giro XD

Nyu Egawa ha detto...

Che carinaaaa.. ti vorrei vedere in palestra.. io facevo cyclette così a casa ma poi la pigrizia mi ha fatto abbandonate la cyclette e la mancanza di tempo mi ha fatto trascurare anche la lettura! :(

Piperita Patty ha detto...

Grazie :D
E va bè, ci credo che se hai poco tempo tu non lo voglia passare tutto sulla cyclette!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...